![]() |
Parpaillon foto
4 allegato(i)
Ieri con Rigel siamo andati su per il Parpillon con le petroliere.....le foto!
In primo piano il pranzo di Claudio:-p:-p:-p .....dietro il tristissimo pollo di mia pertinenza.....:mad::mad::mad: fanc@@o le diete. |
....senza parole complimenti ....:D:D
:D:D |
L'aria di montagna mette appetito.......:lol:
|
Bei posti...complimenti!
|
Una sola parola.... fanculo a tutti e due:lol::lol:
|
quoto joe........................
|
Un pranzetto per tenersi leggeri :lol::lol::lol:...
|
bei posti!
com'è l'interno del tunnel in questo periodo? |
Tanta salute a tutti e 2 :lol::lol::lol:
Ma verrà il giorno della DUAL anche per me... un giorno... :arrow::arrow::arrow: |
Due foto ancora...
4 allegato(i)
tanto per farli ancora rosicare....ciao Joe
|
Wow!!! Spettacolo
|
Vabbè ok che sono lento e che sono fermone... però una volta potete portarmi!!! ekkekkazzo!!!
|
Da quale versante siete saliti?
. |
Bellissimo!! :arrow:
Mi piacerebbe farlo un giorno... :eek: Ma il periodo migliore quale sarebbe?? :!: Difficoltà?? :-o Thank's :D |
Claudio complimenti x il pranzetto! :rolleyes: Spero che il tuo compagno di merende ti abbia aiutato, son sicura che tu non ce l'hai fatta a scofanarti tutto! :confused::lol::lol:
Bravi, bel posto... spero di andarci l'anno prossimo. :D :D :D |
Quote:
ciao p.s. siamo saliti dalla parte di Embrun |
Ti ringrazio MadMatt per le info e l'incoraggiamento :) Lo metto in calendario per l'anno prossimo se non ci riesco quest'anno :confused:
Anche io non ho esperienza in OFF a parte qualche breve tratto :-o e l'enduro park di garmisch di quest'anno :-p Ciao buon w-e e se ci sono altre foto mi piacerebbe vederle :!: ;) |
|
confermo tutto....è stata la mia prima esperienza in off...fattibilissimo e molto bello. Io l'ho fatto a Luglio ed in mezzo al tunnel c'era ancora la neve e una bella pozza lunga una decina di metri e profonda 50cm,quindi meglio fine agosto / inizio settembre.
http://img352.imageshack.us/img352/9925/dsc01567od5.jpg |
Bellissime foto :arrow:
|
Perchè abito così lontano?
Pure io voglio andarci., CA@@@@@@@@@@@@@@@@O. |
Forse mi son perso qualcosa :confused: e scusatemi se lo richiedo nuovamente :!: ma quindi si può fare in una giornata o meglio più di una? Partendo da Milano.. :)
|
ho guardato anch'io e da milano sono circa 380Km
|
Ci sono posti bellisiimi dove dormire e passi altrettanto belli da fare: bisogna dedicargli due giorni ;)
|
ma cercandolo su google maps me ne vengono fuori 5 di parpaillon, di cui 3 circa nella stessa zona, sapreste indicarmi il punto giusto del passo...
1 graaazie in anticipo! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |