![]() |
Garmin Quest
Dove posso accattarmi il Quest a miglior prezzo???
Livigno??? |
|
Ho mandato una e-mail a questa ditta:
http://www.elenav.it/pages/central_n...ori%20auto.htm chiedendo che mi confermino la provenienza nazionale dell'oggetto inclusa la garanzia italiana. Mi hanno risposto con un "ci telefoni". :shock: Ho replicato dicendo che li chiamero' per fare l'ordine dopo che avro' ricevuto risposta positiva alla mia domanda. Sto ancora aspettando... :roll: |
Ho idea che quella risposta tardera' un po' ad arrivare... 8)
|
x maidiremai
hai un MP :wink: |
Io ho mandato una mail prima di Natale chiedendo un prezzo ma non mi hanno mai risposto
|
Re: Garmin Quest
Quote:
non ditemi che si guarda il display,cosa impossibile con il traffico...... non e' meglio il palmare,con il problema pero' che non e' impermeabile? |
L'audio si ascolta con il cavetto apposito che servirà anche ad alimentarlo.
|
sapete qualcosa del cavetto a proposito? è uscito quello da mettere in moto per alimentarlo?
|
|
denghiu' 8)
|
comunque io chiedo ogni giorno...
|
Io non ho fretta perchè se sto via qualche giorno in Europa la presa elettrica la trovo sempre per ricaricare.
Diversamente entro luglio se non uscisse l'agoniato cavo modifico quello che ho per l'auto in dotazione e lo sacrifico x la moto.. |
oggi da euronics lo visto a 599 €
buon prezzo? |
Quote:
Domani e' mio :D :D |
no non fatemi venire scimmie per la testa!!!!! :D :D :D :D :D
guardate qui: http://www.miotti.it/index.php/depar...tartView/0.htm il garmin gpsV deluxe a 350€ è buono?l |
Vuoi soffrire?
negli USA 458USD = 350 euro! :cry: http://ecoustics.pricegrabber.com/se...015642/prsrt=1 |
Quote:
|
Vercelli (centro carrefour)
|
euronics vercelli tel 0161392720
se ti interessa prova a contattarli era l'ultimo. ciao |
|
Questo topic spunta a fagiuolo!!
Siccome di gps non ci capisco una mazza :? :? :oops: :oops: e visto che la scimmia stà salendo piano piano :D :D avrei un paio di domandine da porre ai guru in materia sul quest: - con 243 mb disponibili posso caricare anche l'intera cartografia europea - in media quanta memoria occupa una rotta e di conseguenza quante rotte posso tenere caricate in memoria - il supporto per manubrio della touratech è l'unico disponibile interferisce con la chiave d'accensione/strumentazione della ERRE - durata della batteria - per poter sentire le indicazioni vocali in moto esiste un cavetto con auricolare particolare stessa cosa per il collegamento alla presa di corrente della moto. |
Quote:
Puoi caricare tutta l'italia e un po' di estero con la v6.0. Con l'aggiornamento invece credo che tu possa caricare solo poco piu' dell'Italia Rotte a volonta', quelle non fanno spazio Il supporto del manubrio non interferisce, non so chi nefaccia altri La batteria dura un sacco, due-tre giorni di viaggio (provato all'elefante) Non credo esistano auricolari |
Quote:
solo che mi rimane un dubbio, se non esiste l'auricolare, le indicazioni vocali si possono sentire?? Se si come?? |
mi risulta che sul catalogo touratech ci sia l'auricolare per il quest...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |