![]() |
29 febbraio 2017: Motoincontro kgt!
Allora cari ragazzi, abbiamo uno spazio tutto nostro e ad occhio e croce, non siamo poi tantissimi, di conseguenza non dovrebbe essere impossibile mettersi daccordo e trovarci per un motoincontro ........prima che faccia freddo ...;)
Al massimo entro fine ottobre direi ( il 26/10 sono a Valencia però ) ...... Dalle mie parti si mangia dell'ottimo pesce e potrei organizzare per far dormire chi viene da ...fuori ....!!!! ;) Che mi dite ???? :confused: COMINCIA LA CONTA Megag + Cinzia Ettore + Rossana ( no QdE ) FINITA LA CONTA :mad: :mad: :mad: |
Ottima idea, per iniziare ci si potrebbe incontrare qua:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=181338 |
ci sono, dove ci vediamo allora?
|
ciao a tutti
un ritrovo insieme ed una mangiata di pesce mi sembra un' ottima idea. dopo che avrete stabilito la data Vi faro ' sapere se verro' con moglie (amante del pesce) oppure solo- a presto |
In linea di massima ci sono anch'io.
|
Se è un fine settimana vengo anch'io.
|
Lavoro permettendo potrei esserci anch'io:mad:
|
Interessato.
Tutte le scuse per fare un giretto sono buone, ed è un po' che non passo da quelle parti!!! |
ce' aria di cene nel forum!!
alex e rossana possono partecipare anche a questa........ l'importante che si possa dormire!!!!!!! ciaoooooooooo restimo in attesa......... ciaooooooooooooo |
Si può fare....;)
|
eccomi......:D
dove...? quando...? come e perchè non serve dirlo....;) |
per un fine settimana si può fare, penso di esserci con moglie.
bella trovata questa... |
Ci sarei anch'io volentieri insieme al mio "zainetto" adorato ......
(impegni permettendo) Narok |
Proposta
Io farei la proposta di cominciare a fissare una data, a partire, per esempio, dal W-E della domenica 12.10.08.
Già un 5 / 6 giorni prima si saprebbe dell'eventuale cattivo tempo e quindi l'incontro potrebbe essere posticipato all'altro W-E. Tanto non credo che in questo periodo ci siano problemi di prenotazionen no ? Bye John |
Contatemi..., ci sarò.
Eventualmente contattatemi via MP, mi raccomando! |
Quote:
|
ei..eiiiiiiii....ci siamo anche noi alex e rossana!!
non abbiamo capito bene la location? |
aspetto qualcosina di più preciso, sia per la data che per il luogo. Bene bravi
|
Quote:
|
Quote:
Recanati non l'ho mai visto, idem x la versione sur mer. E poi credo che a BO mi dirigerò verso FI / AR, x poi fare un po' di strade alternative (vedi Gubbio - Fabriano) ed evitare una configurazione verticale della moto x 400 (o giù di lì) Km. John |
si sii.......si fa!
bisognerebbe trovare un albergo.............visto che noi partiremo da casa al mattino di sabato!! |
ciao a tutti
il week end 11 e 12 ottobre saro' il alto adige con moglie ed insieme ad altri amici di marca, per tour enogastronomico. Leggero' poi il giorno che e' stato scelto per confermare adesione. ciao |
Quasi certa nostra partecipazione,dove e quando ??? (p.s.Pescara ottima scelta).............
|
Quote:
Ok allora, direi di cominciare a muovere i primi passi per stringere e possibilmente arrivare a concludere......direi il WE 11/12 OTTOBRE PORTO RECANATI ( MC ) 1 ) quanti sono quelli che vengono da fuori e necessitano dell' hotel ?? 2 ) solo per la domenica ?? |
eccoci qua!
alex e rossana stanza per noi! naturalmente per sabato 11 notte! noi partiremo sabato al mattino ciaooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |