![]() |
Comunque...Torino GIrona alla media dei
276 all'ora...AHAHHAAHAHHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
era tutta libera e nun c'era traffico.....AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HUuuuuuuuuuuuHUuuuuuuuuuuuuuuuu .......tutto perchè ciò la Ipsilon che mi eroga 250kW...e skiumo i pneus fino in sesta.....AHAHAHAHAHAHAH .....Ciò er motore prepotente....... :D :D :D :D |
:scratch:
|
Quote:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=28649 |
:idea1:
fooorte!!!!! :ctf2: |
scusa diavoletto,vuol dire che non hai mai messo la quarta? :lol: :lol:
|
Re: Comunque...Torino GIrona alla media dei
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
|
sei un fermone... io li faccio con la r45 (sul bagnato)
|
Ciao Diavoletto bentornato...;)
Attento che qualcuno potrebbe leggere sto post, e poi dirti che lui col Ciao truccato ha superato il muro der suono...:D:D:D:D |
Diavoletto, sei sempre il solito fermone ... vabbè che c'hai il GS-ADV che vabeneinoffroadmatulousisolo"inroad" però mi sembrano delle medie da cumenda con panza :wink: :twisted: :P :shock: :) :D :D
|
Re: Comunque...Torino GIrona alla media dei
Quote:
...........a quella velocità !!!!! |
...e potevo far di meglio se non mi fosse scappata la cacca......AHHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHA..........nel la media ovviamente ho tenuto il conto della sosta cesso + lettura di tutto motociclismo di gennaio......inserzioni comprese....AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
|
Quote:
ahahaha :D :D :D grande! |
Quote:
I 10 km dopo li hai fatti ai 370 almeno? |
sto bagnando la tastiera con le lacrime...
Diaulaus... ma chi sei? Voglio Diavoletto al posto di Ciampi! |
Quote:
|
Quote:
MI candido come Premier....... ..............portavoce intenazionale........ ..........................capo supremo............. .................................................. ..........insomma un sirJO..AHHAHAHAAHHAHAHAAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |