![]() |
Permaloso o diffidente? (titolo corretto)
Questa mattina, incuriosito da un post che criticava il funzionamento della KTM ADV, per capire meglio di cosa si trattava mi sono registrato a lg8 e presentato:
http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=19594 Fin qui niente di anormale, se non che un "utente" di lc8 si è risentito della risposta ironica che avevo dato su: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=186391 :rolleyes:...quanto è piccola la gente :rolleyes: mah! |
Ogni scarrafone è bello a mamma sua.....!
|
Mah.... Secondo me non meritava neanche risposta, è la solita testa di min...
che non sa vedere oltre al suo naso....:( Mentre tutti gli altri ho visto che ti hanno accolto bene.... |
ma lasciali stare, con tutti i problemi che hanno con le kakkattiemme gli sarà passata la voglia di scherzare...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
se volete vado a prendere delle birre
|
il plurale nel tuo titolo però mi sembra ingeneroso...
tutti ti hanno dato il benvenuto, tranne uno un pò permaloso. conosco quei ragazzi, molti anche di persona ed è gente seria e spiritosa oltre che appassionata del loro mezzo e dell'andare in moto, esattamente come tutti coloro che scrivono in questo forum. non inneschiamo polemiche inutili, IMHO ;) |
si vabbe', pero' rimbalzare da un forum all'altro, con quell'altro che fa altrettanto non mi sembra molto furbo,sembra davvero un voler seminar zizzania.
Ho detto "sembra", tanto perche' non pensiate che voglio seminarla io.Poi a me il k piace, e' stato un amore di gioventu'(e anche adesso...), quando pensavo che per montare in bmw occorresse il bastone e la barba bianca. |
Si! Grazie ;)...per la birra
|
Io scriverei al Segretario Generale dell'ONU....
|
E' la prova dell'evidente " amore " che corre fra Bmwisti e Kakkisti ....!!!:eek:
Ogni volta che vado al motoclub, mi tocca begare sempre con l'unico Kakkista iscritto con noi, non perde occasione per spaccarmi i maroni, evidenziando le qualità della sua 950 a scapito chiaramente delle boxer Bmw....:mad: Il brutto è che cerca solo me, in quanto sono l'unico bmwista..... Venerdi sera, per la cronaca, l'ho mandato a kakkare :lol: |
Quote:
|
Quote:
però se ti piaceva la kappatiemme da piccolo,perchè ti chiami aspes?? :lol::lol: |
Quote:
|
Non sto saltando dal palo in frasca, sono solo andato a sincerarmi di cosa si stava parlando in merito ad un problema tecnico; poi m'è parsa cosa carina presentarmi, cosa che si fa quando si va in casa d'altri ;)
Nel presentarmi ho subito messo che sono di QDE, la moto che ho e che non è perfetta etc...non mi pare di aver fatto chissà che cosa :-o Ha ragione "spazinfo"; ho sbagliato ad usare il plurale nel titolo che ora vado a cambiare. ;) |
Quote:
PS: trattasi di evidente post triplo, oltre che di crossposting ed inutile flame... si potrebbe anche... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Ho la netta sensazione che vi stiano scadendo le assicurazioni.. l'nverno sarà lungo e duro.. AHAHAHAHAHAHAHAH
Poi, senti chi parlano.. i possessori di GS e di 990... due moto di merda per eccellenza vendute con tanto Marketing... AHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quando comincia ad esserci povertà di contenuti sul proprio territorio è il momento in cui si posa lo sguardo altrove.
|
:lol::lol::lol:
Bisogna prestar più attenzione in internet che in strada :lol::lol::lol: |
secondo me la tua presentazione dopo il post qui mi sa più di una presa per il culo:!:
se tu l'avessi fatto in senso contrario credo che non avresti trovato uno solo un po incazzato:eek::eek: |
Non ho capito; vorresti dire, in pratica, che era meglio se mi registravo, leggevo (in casa di altri) senza presentarmi?
Non è il mio modo di essere. ;) Come già spiegato sopra e anche nella presentazione su lc8 "sono andato in visita". Com'è dura spiegarsi :lol: ora telefono all'ONU :lol:...anzi, meglio, telefono a Bush...almeno lui qualcuno lo manda :lol: |
lascia perdere,non telefonare a nessuno,cosi eviti altre figure:lol:
|
Quote:
|
la miseria quante storie per un 3d!
...comunque anche a me è sembrata un po' una presa per il chiulo la presentazione tutta "peace and love" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |