![]() |
Compatibilità antifurto GS su MY 08
Qualcuno ha idea se l'antifurto originale BMW montato sul mio GS MY 2006 sia compatibile con i nuovi modelli 2008?
Ho interpellato solo un conce che mi ha detto di no... ma io non ci credo molto! Nel caso fosse compatibile potrei smontarlo e rimontarlo su quella che, probabilmente, ordinerò a fine anno! Grazie mille. |
mi sembra che costi 300 euro se consideri cosa vorrà il conce per fare il lavoro togli rimetti di manodopera mi sa che ti convenga prenderlo di nuovo..
|
Quote:
basta smontare la sella ed il portapacchi! per il montaggio e rimappatura centralina avevo speso 20 euro! Sinceramente mi sembrano soldi sprecati.... se posso risparmiare lo faccio volentieri. ;) |
se lo fai tu poi se dovessero malauguratamente insorgere problemi alla centralina o a qualcos'altro il conce potrebbe attaccarsi per non riconoscere la garanzia.... imho
|
Posso controllare sull'ETK.
In ogni caso, sappi che se prendi la moto con l'RDC, l'antifurto non può andar bene. Mi chiederai, perché? Ti rispondo: perché nella 2008, dato che antifurto e e scheda RDC usano gli stessi cablaggi, devi togliere il modulo RDC dal sotto sella e metterci il modulo antifurto con entrocontenuto pure un nuovo modulo RDC. |
Quote:
Se controlli su ETK mi fai un piacere! ;) |
Allora, se c'ho capito qualcosa, la GS my '06 può montare sia la precedente 71 60 7 709 366 che l'attuale 71 60 7 713 342.
La 'my08 riporta solo la 71 60 7 713 342. Tutto senza RDC. Prendi la cosa però con le pinzette perché non so se ho visto giusto. |
Grassie! :!:
L'RDC non credo di montarlo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |