![]() |
Stivali on/off Dainese chi li conosce?
http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=1795097
Mi sembrano ben fatti e vorrei indicazioni in merito... |
Belli, son belli Bruno. Dainese c@g@te in genere non ne fa. Io sto valutando tra questi ed i Diadora GT2. Se li prendo ti dico...
|
Ottimo pantera!:)
Dal punto di vista puramente estetico preferisco personalmente i Dainese...sono in possesso già dei Dainese torx e devo dire che hanno una calzata e una morbidezza UNICA...chissà come saranno quelli da me postati...:arrow: |
ottimi stivali
comn menbrana anti acqua di ottima fattura e massima resistenza all'abrasione pretezione tibbia & perone suola antischiacciamento laterale suola antiscivolo se li vuoi fammi sapere |
...Li vendi?
|
Rivenditore Autorizzato
Di Questo E Di Moooooolto Altro Ancora |
Ciao io ho quelli stivali da due anni...
e sono comodissimi... però devo dire che la tacchettatura sotto lo stivale non è esagerata... però ottimi ciao ciao |
son da gara di ballo?
|
Quote:
|
Stivali da turismo con un leggeeeeeeero richiamo estetico a qualcosa di più, cioè più che da on\off sono da on\on un po ricercatini nel design
Secondo me |
Ma quella linguetta sul collo del piede non darà un po fastidio. ???
|
di off non hanno veramente niente , solo l'aspetto . ci sono invece stivali , sempre nel settore on&off come hai scritto che sono un po' piu' protettivi senza essere scomodi . tipo i vendramini desert alp o i gaerne explorer
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |