Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Ciao! Sono una nuova zav... anzi passeggera! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=186395)

bettibu 09-09-2008 02:20

Ciao! Sono una nuova zav... anzi passeggera!

Ciao a tutti, eccomi qui, sono proprio contenta di essere tra voi! Quando il mio nuovo amico del cuore mi ha timidamente espresso l’intenzione di comprarsi una moto, e per giunta una BMW, ho avuto una ulteriore conferma delle nostre già numerose affinità ;-) Sapevo di alcuni suoi lontani trascorsi da instancabile centauro, ma avevo ormai dato per scontato che fosse definitivamente passato alla condizione di scooterista cittadino.
E invece, a quanto pare qualcosa covava ancora sotto la cenere…
E non solo per lui: volete mettere il vento nei capelli (e che importa se i miei sono lunghissimi e si annodano tutti), i profumi della campagna (beh, non sempre profumatissima a dire il vero, ma concedetemi qualche licenza poetica), il salto delle code (ebbene, sono una persona un po’ impaziente), persino alcuni raduni (orrendi, lo confesso, ma solo perché non erano BMW ovviamente).

Certo, ci sono stati momenti in cui ho pensato di diventare centaura a mia volta, arrivando a un passo dalla patente A3 (adesso e da più di vent’anni sono solo una semplice scooterista da città, allergica alle auto anche come passeggera), ma poi avevo finito per archiviare il tutto come una fantasia troppo audace, non amando i viaggi in solitaria: dove mai si è mai visto infatti uno zavorro in sella a una moto guidata da una donna? Per non parlare delle amiche, quasi tutte madri di famiglia nonché fifone (comunque guido benissimo io, sia chiaro, e poi in fondo qualche piccolo tagliando al Pini è toccato a tutti no?)

Insomma, potete immaginare la mia reazione esultante alla prospettiva inaspettata di saltare in sella a una moto, anzi a una signora moto! Comunque sono convinta di aver dato un validissimo supporto alla scelta del modello, ovvero la 1200 GS o mukka, colore grigio. Oltre a essere bellissima, è provvista di una comodissima sella per la passeggera (o zavorra, come la chiamate voi e chissà poi perché, visto che in realtà siamo un dolce peso). Giusto per non farci mancare niente, la “nostra” (?!) GS ha anche un bauletto-schienale di grande utilità per il comfort della dolce metà. Questo per quanto riguarda l’estetica e la comodità, ma ho sentito dire che non è niente male nemmeno come manovrabilità, sicurezza e affidabilità, tra optional e dotazioni varie.

Per concludere allora: evviva la Mukka! Anzi: passeggere della Mukka, unitevi! Ci meritiamo o no un soprannome un po’ più appropriato al posto di quello che ci hanno affibbiato di "zavorre"? Non so se mi sto allargando troppo visto che sono salita solo due volte sulla GS…
P.s. ci vediamo nel forum che parla di abbigliamento e accessori! Per ora ho una giacca Clover GT3, provata e trovata ottima anche per questa stagione (senza imbottitura). Mi manca il casco integrale, stiamo pensando al system 5 con interfono perché lui non vuole perdersi nemmeno una parola del mio eloquio, e comunque si può sempre spegnere ;-)

albynew 09-09-2008 02:32

Benvenuta....ammazza che mini-presentazione! :)

Ross 09-09-2008 03:48

Spero per te, che il "Tipo" sappia quel che fa'.......... auguri e benvenuta

TheBoss 09-09-2008 07:37

BMWenuta a bordo! ;)

Nonmollo 09-09-2008 08:35

..azzarola che romanzo .....:D:D:D:D

comunque avete scelto " il meglio " .......:arrow::arrow::arrow:

ciaooooooo:D:D:D

paulposition 09-09-2008 09:20

BMWelcome

benvenutaaa !!!!!!!!!!!!!!!

Hedonism 09-09-2008 09:30

benvenuta e complimenti per la presentazione

p.s. al bauletto non ti ci appoggiare troppo che ogni tanto volano via ;)

p.p.s. se il tuo lui non vuole perdersi una sola parola (!) credi che voglia perdersi ti "sentirti" dietro di lui (!?) abbandona lo schianalino :D

Drummobile74 09-09-2008 09:31

Ciao Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

barbar@ 09-09-2008 09:46

benvenuta... anche se non mi associo alla richiesta di cambiare il "titolo" che i maschietti ci attribuiscono... mi sono affezionata al mio nick... :lol:

colosseo10 09-09-2008 09:51

Poveraccio il suo "nuovo amico del cuore" !!!!! :)))
Non sa cosa lo aspetta :lol::lol:

motomix 09-09-2008 10:27

ciao, benvenuta...

peccato per il GS, ma per ora l'importante è che tu sia arrivata tra noi ! ;)

professore 09-09-2008 10:40

Bettibu! con la sola presentazione hai superato, anche se di poco, il discorso complessivo che una zavorra media fà al pilota in una tappa di 400/500 km.

Posso solo immaginare cosa succede dopo 2 bicchieri di Cartizze...

Comunque benvenuta, meglio le zavorre slanciate che le gattemorte!

BerrynaGS 09-09-2008 10:50

Quote:

Originariamente inviata da zavorrina (Messaggio 3102253)
benvenuta... anche se non mi associo alla richiesta di cambiare il "titolo" che i maschietti ci attribuiscono... mi sono affezionata al mio nick... :lol:

zavorrina o prezzemolina??
dai che sei er mejo.....

benvenuta alla nuova zavorra...

:D:D:D:D

slow_ahead 09-09-2008 10:53

veramente qui ci sarebbero "zainetti" e non "zavorre"

(anche se poi a leggere certune ....altro che zavorre :lol:)

e che comunque la difesa d'ufficio delle passeggere tocchi a me ..pazzesco :rolleyes:

CEASAR 09-09-2008 12:28

Mi Associo A Ross Cmq Benvenuta

Muttley 09-09-2008 12:33

Benvenuta/i

BIZZO 09-09-2008 14:00

Benvenuta zavorra, se la tua simpatia e bellezza è direttamente proporzionale

a quanto scrivi..........:lol::lol::lol:

barbar@ 09-09-2008 14:03

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3102436)
zavorrina o prezzemolina??
dai che sei er mejo.....

benvenuta alla nuova zavorra...

modestamente... :cool:

...phuahahahhahahhaha... :lol:

Andreino 09-09-2008 15:12

Se tanto mi da tanto, il system 5 sarà spesso scarico di batterie :mad:

Vabbè, quando il rapporto è ancora all'inizio, se ne dicono di str...anezze, ma ancor di più se ne fanno...

Ottima la Clover, sicuramente proseguirò anche io con quel marchio (quella che ho adesso è un filino "vissuta").

E per finire un gran "benvenuta" nel nostro piccolo grande mondo (pieno di gente strana, soprattutto i Ciücianebia) :lol:;)

Ci si vede all'ape di mercoledi, ciao.

franz13 09-09-2008 15:15

:lol::lol:AVE!!! .........(a buon intenditor.....):lol:

biker996 09-09-2008 15:16

benvenuta!!!

pat748 09-09-2008 16:09

ciaooo...
benvenuta...
magari riesco a convincerti e prendi pure tu una moto...

bettibu 09-09-2008 20:10

Grazie a tutti gli amici mukkisti! Strano, avevo anche tagliato il post, vi è sembrato così lungo? ;-)) A presto su questi forum allora!
Spero di essere stata abbastanza telegrafica :-)

sylver65 09-09-2008 22:01

benvenuta.
... una curiosità: ma il testo te l'ha scritto il marcketing biemmevvu?

kappaerre 09-09-2008 22:10

benvenuta e complimenti per le due righe scritte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.