![]() |
Ah le loro si..... che vanno bene
Tanto per guardare un po' in casa d'altri.... e farsi un'idea di quello che capita. Per non prendere sempre per vero quello che dicono.
E per fortuna che ne girano poche di ste carote!!! http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic....16652&start=25 |
il tale.....
Grazie a tutti per i commenti e a quanto pare... Sembra che purtroppo non sia il solo a subire questo "problema". Di certo invierò una raccomandata a KTM Italia non fosse altro perchè sappiano e intervangano rapidamente ammeso che ci sia l'intenzione di farlo... Di certo però qualche considerazione me la stò facendo... Arrivavo dal mondo delle bavaresi senza alcun problema di rilievo nonostante chilometri e chilometri macinati: il mondo Arancio era qualcosa di nuovo e certamente affascinante così che decisi di abbracciarlo acquistando quest'anno l'ADV e percorrendo quasi 10000 Km in 4 mesi. Moto entusiasmante dotata di tanto carattere non c'è che dire, ma questi improvvisi spegnimenti stanno offuscando il colore Arancio inducendomi sempre di più a pensare di tornare al mondo della Mukka con una moto certamente più noiosa e banale, ma senz'altro più sicura! Spero che la KTM Italia non contribuisca a farmi tornare indietro... |
BOBBIESE stai mandando avanti da solo il 3D??????? ;)
|
Si perche' mi viene da piangere. Volevo passare all'altra sponda perche' l'ho provata..... ma piu leggo (lc8) e piu' piango
|
Joint-Venture
Ho letto di una Joint-Venture tra BMW e KTM per alcune linee di produzione e fornitori in comune.....
:confused::(:lol::lol::lol: Barba sta tentando il suicidio, in alternativa passa da Kawa....:lol: |
ews permettendo..............
|
la mia si spenge quando giro la chiave:D
|
brutta cosa l invidia .....2 anni di felicità...e me la ricompro prima che cambino qualcosa...:lol::lol::lol::lol:
|
Non riesco a leggere il link poichè mi chiede la registrazione a "lc8.org".
Se tu potessi farne un sunto te ne sarei grato. ;) |
63 ...niente dice che gli si spegne quando finisce la benzina, quando gira la chiave, quando toglie la batteria .......insomma niente di grave:lol::lol::lol:
|
Meglio di no altrimenti mi picchiano. Registrati su lc8 almeno cosi' ti consoli....
|
mai picchiato nessuno....le spie si abbattono con un colpo alla nuca e si lasciano li a monito.;)
|
Infatti non comprarla... lc8 fa cagare :cool:
|
osti , che scup !
|
UN cesso di Moto... AHAHAHAHAHAHAH
|
;)Registrato...letto...min@@@a!!! :rolleyes:
:lol::lol::lol: Son tutte ferro e plastica! :lol::lol::lol: |
Beh! Almeno a noi se si spenge cambiamo il modulatore della pompa benzina e ripartiamo.
I "Karotari" :lol: manco sanno perchè si spenge. |
:rolleyes:Ziocan :rolleyes:anche l'attuatore della frizione?
...sarà meglio che smetta di leggere lc8 altrimenti mi passano le paure :rolleyes: ...o porc...anche la spia dell'olio...basta, basta esco... :lol::lol::lol: |
sia l attuatore che la spia dell'olio sono stati risolti da un po' , i nuovi modelli nn hanno questo prb.
cmq ...non la comprate meno siamo meglio si sta.;) |
Per favore non fatevi venire la scimmia di comprarla...
Troppo bello prenotare un tagliando nell'arco di una settimana.... Poi scalda, non frena, non piega.... Non è roba per voi... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
So che non centra niente ma qualcuno ha visto la superstok? le KTM due su due......:)
|
Io credo che alla fine non è problema BMW o KKTM è semplicemente che l'aumento dell'elettronica è inversamente proporzionale all'affidabilità!!!!!!!! :)
|
l unica cosa che mi brucia ...sono gli stinchi ...quando vado in pantalon corti.....ahahah
si scherza nè..... prendila sul ridere ...ogni moto ha i suoi prb...son tutte uguali...la differenza la fa il cuore di chi la guida ....il mio x ora batte x questa....sempre pronto a cambiare...se trovo quella che mi fa innamorare di +;) e non è detto che non compri una 1200adv ....non x me ...ma x andare in 2 con la moglie....(le altre restano... però;)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |