![]() |
Scarico artigianale
Ciao forumisti,
domandina semplice semplice Allora i fatti sono : - moto 1100 s comprata - tagliando fai da te fatto - allineamento e valvole fai da te Ora bisognerebbe cominciare ad incasinarla un pò Quindi dopo analisi e riflessioni (totali 28 secondi, scherzo...) ho deciso di costrirmi un silenziatore artigianale (già fatti altre volte sui vari suziki posseduti) Ora vi chiedo; - essendo il silenziatore dopo il catalizzatore e dopo l sonda lamda, che problemi potrei avere oltre che al rumore ? Grazie a tutti Lorenzo |
....l'omologazione....:lol::lol:
|
I chiodi davanti al tuo garage messi dal tuo vicino......
Ti aspettiamo al raduno dom 28 sett............ Ciao gnaro |
MMHH, ma che forumisti simpatici. A parte l'omologazione e i chiodi (ho le gomme nuove di pacca!!!!)
Il rumore io lo odio, quindi farò il tubo della stufa molto silenzioso. Per il raduno non lo sò se ci sarò e comunque non sò se riuscirei a costruirlo in tempo. Vabbè oggi comincio coi disegni e poi vi farò sapere. SAluti a tutti |
Io lo sto costruendo usando gli scarichi originali.....
Al momento sono alle prese con l'apertura vera e propria che è una fase delicata,ci sono rivetti e saldature da eliminare senza rovinarli!! Ciao |
Ciao Veterinario, che sconti fai su controlli ai quadrupedi ?
Scherzi a parte, per lo scarico ho messo oggi al tornio il primo fondello, domani il secondo. Penso comunque di iniziare col costruirne uno solo centrale, poi vedo come si comportA. A presto Lorenzo |
Se riesco farò qualche foto del lavoro,in questi giorni sono fermo ma magari sabato riesco a fare qualcosina..
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |