![]() |
il pilota piu pazzo del momento??
il giapponese folle----> Ryuichi Kiyonari (honda) è un pazzo fottuto....nonostante stesse vincendo,(gara2 fatta quasi tutta di traverso :lol:) si è sparato gli ultimi giri a velocità folle......:!:
Ryuichi Kiyonari (Hannspree Ten Kate Honda): "È stata una gara durissima, ho fatto un paio di errori perché stavo spingendo tanto. All'inizio della gara, la pista era troppo bagnata e le cose erano davvero difficili ma la moto andava benissimo. Negli ultimi dieci giri ho cercato di aumentare il ritmo perché Cal si stava avvicinando sempre di più". RESPECT...!!! http://world.honda.com/SBK/2008/02au...ace/img/02.jpg ps: notare come alla fine di ogni gara (in sbk) non ci siano piagnistei stile motogp............solo derapate, sorpassi e sportellate.....:eek: i love this game |
Kiyonari è davvero fuori come un balcone....
la cosa assurda è che durante lo stop di gara 1 l'hanno ripreso e lui si vergognava di essere caduto ... zio brikko ... Riki Paul Cayard Kiyonari |
SBK: spettacolo puro.
piloti ed ambiente ancora a misura d'uomo. :!: |
Ancora uno sport nudo e crudo, senza fronzoli per la testa (almeno non troppi ...)!
|
IL giapponese folle lo vedrei benissimo sulla stupendissimissima 1000RR......:eek:
affiancato a xaus credo che possa far bene e "crescere" in fretta...(imho) |
Mi piange il cuore all'idea che il prossimo anno non ci sarà più il mitico 21 sulla Ducatona ... mi consola in parte l'idea che possa arrivare Haga che è un pazzo anche lui mica da poco ...
comunque sempre grande spettacolo davvero grande SBK |
Mi sono cagato in mano a vederli andare sul bagnato... Kiyonari è fulminato! Tutto in derapata... rettilineo, frenata, curva... roba da matti!
Spettacolare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |