![]() |
Come nn ritirare su la moto
|
già uno che cade in una curva come quella in quel modo......non lo definirei un motociclista con pelo sullo stomaco
|
la moto da soli la si tira su cosi'...
Giri il manubrio dalla parte opposta di dove sei (cosi' hai più leva) e la tiri su di conseguenza da solo. |
un grazie per la collaborazione fattiva del passeggero no?
|
:lol::lol::lol::lol:
che imbranato ;) |
Un PIRL@ D.O.C.
|
L'adrenalina e la fretta... ;)
|
:lol::lol::lol:
|
Rotfl !!!!!
|
Doveva proprio stargli sull'anima quella povera moto visto quante volte l'ha buttata giù!!!!!:mad:
|
Mi sono ribaltato dalle risate....
|
NATRAGEDIA!!!
:lol::lol::lol: |
è sempre colpa dei ciclisti :lol:
|
Quote:
PS va che son stronzi.. se io fossi in bici mi fermerei eccome, come se in moto cadesse un ciclista.. Bah.. :confused: |
Si vede chiaramente che era una Moto per riprese in diretta .... il Passeggero (Cameraman ) fa' il suo dovere segnalando a chi sopraggiunge che c'e' una moto in terra e di fare attenzione e minimo nell'Interfono c'e' pure il regista della diretta che gli chiede di fare in fretta ........ poi lo possiamo anche definire divertente .:lol:..Alex
|
troppi muscoli...:lol:
|
ahahahahah ma sarà ubriaco non può essere!!!
|
Povero K75S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sacrilegio!!!!!!!!! L'ha fatta tonda!!!!!!!!!!! Però come si direbbe dalle mie parti: "Ma che fava!" :lol: |
il passeggiero invece di aiutarlo je l'ha lasciata sbatacchiare a destra e sinistra tutta da solo.
lui non c'era e se c'era stava a guardà da n'altra parte. |
molto bravo
|
Beh... più che tirarla su l'ha palleggiata...
|
Mica è una moto......, è una biscia! :rolleyes: E che cavolo....!
|
Muahhhahha
|
Quote:
ma col sistema giusto,culo sulla sella,e tirata su di gamba,carica di brutto è venuta su al volo,proprio come era caduta,da fermo! :mad: |
Adesso il problema è tirarmi su io perché son caduto giù dalle risate, non per lui ch'è tonto, ma per il passeggero OMBRA :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |