![]() |
Hayabusa: qualcuno l'ha provata???
Premettendo che esteticamente non mi piace..mi hanno parlato di un motore indescrivibile, insomma di una moto fuori dal coro e da ogni ragione...:lol:
Qualcuno l'ha provata? |
Mangia, l'avevo postato ma non so se l'hai visto, ripresa in 6°, allucinante!
http://it.youtube.com/watch?v=0y8c9_...eature=related |
Sticazzi!!!! 1600km con le gomme....
|
Eh, ma vuoi mettere la soddisfazione che dai al tuo gommista (ed immagino pure al benzinaio)? :lol::lol:
|
Mi accontenteri di provare la B-KING.....
|
anche a me piacerebbe provarle. Sia la Busa che la Bking...ma credo che non sia facile trovare il conce che la mette in prova...troppo potenti..e con i cazzoni che girano...se la troverebbero sbriciolata dopo poco.
|
Quote:
|
provata!
una bestia. io scendevo dal K1200RS che di cavalli ne aveva 130.... |
Si, non è un granchè, va più veloce il conta km del contagiri ma la mia S secondo me fa di meglio;)!
|
Secondo me è un orrendo cancellone inutile. Grandissimo motore, ma troppo lunga, troppo pesante, troppo poco maneggevole. Non è una moto turistica, non è una sportiva vera.. ..utile per gommisti e benzinai. Con i tempi che corrono, una moto assolutamente fuori del mondo. Certo, quando giri il gas è terrificante (confermo, anche abituati al fratello minore 1000....) ma oltre a quello... :confused:
|
a me num me pias
|
dovrebbero fare una GT... con quel motore.
|
Eccerto. Fare granturismo con meno di nMila cavalli, facendo più di 10/12 km litro e più di 5000 km con un treno di gomme è u controsenso da barboni, ormai....
Però, che figata. Riprende in V da 40 km/h senza spegnersi (come il K100 del 1983).... :lol::lol: |
si ma va a 300kmh... e passa.
e il K questo non lo fa. questo per dire che la coppia... non sempre è incompatibile con la potenza e la velocità. a parte le boxer.... HAHAHAHAHA |
In effetti, domani volevo fare un salto in giornata a Oslo e ritorno... ma senza una moto d 300 km/h come 'azzo faccio? Son problemi....
Poi, son 4000 km... a 300 di media me la cavo in 13/14 ore... però devo fermarmi 25 volte a far benzina e due a cambiare le gomme... minimo minimo sono altre 6/7 ore. Chiedo al Franz se viene a frustarmi... |
su qde c'è gente che col GS fa 4000km a gomma... e gente che ne fa 20.000.
boh!!!! |
L'avevo già scritto in qualche altro post; se con il motore e il telaio del B-King ci tirassero fuori una GT diventerebbe una rivale pericolosa per le altre
|
e magari venderebbero più moto... invece che 5 se va bene.
|
Quote:
Con il vantaggio che consumi solo il posteriore! Vuoi mettere?! |
oppure potevi farla così :lol:
|
giusto!!! sai che figata!!! Sai i soldi che faresti con le scommesse!!!
|
Incontrati, in un Autogrill dell'Italia centrale, una giovane e simpatica coppietta su Hayabusa, proveniente dalla Polonia. Avevano un'aria lieta e riposata.
|
i crucchi usano molto la HAYA e la CBR XX per fare turismo.
e non scherzo... per loro sono ST... più comode delle sportive. |
Barba io son terrone ed ho usato la CBR XX....bisognava essere tedesco?:rolleyes::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |