![]() |
...ci Riprovo Rivolgendomi Ai Guru!!!
...sto' cercando di capire se c'e' la possibilita' (avendo montato il kit SERBATOIO ORIGINALE ADV) di far leggere (riconoscere) al display del cruscotto la POMPA BENZINA in modo che mi indichi il livello del carburante.
Tutto funziona perfettamente ma...quella spia gialla sempre fissa sul quadrante e il display lampeggiante che indica che manca la benza mi fa':mad::mad: Originariamente la mia moto era un GS1200 std del 2006 (non ha il comp. di bordo). ...c'e' modo di far leggere alla centralina (o non so' a cos'altro) sta' bbenedetta sonda del livello??:-o Vabbe'...attendo fiducioso in una vostra "DRITTA/CONSIGLIO".:!: grazie Segnika:) |
Credo tu debba far re inizializzare la centralina
|
Quote:
...cioe? attacco la mia moto al mac tramite usb o firewire e reinstallo dal disco di avvio???:lol: Scherzi a parte; lo chiedevo a voi perche in BMW mi dicono semplicemente: NON SI PUO' FARE perche' la moto e' "nata" come 1200 std, .....dicono!:rolleyes: bho!!:evil3::dontknow: |
Cosimo la serie 1200 per il livello del carburante non monta solo un galleggiante ma un debimetro che legge quanta benza passa nel tubo di mandata in una unità di tempo. In sede di "prima accensione" viene tarato il debimetro e credo che tra i parametri ci sia anche la capacità del serbatoio e forse anche il tipo (il diametro del tubo su cui viene effettuata la misurazione non è indifferente). Io credo che questo tipo di operazione sia ripetetibile sulla centralina, ad esempio nel caso in cui si debba procedere alla sostituzione della pompa.
|
Quote:
Questo, fino a quando il Gran Visir lo vorrà, è un forum autogestito e non ci sono né moderatori né guri o dirsivoglia. :eek: |
Quote:
Solo che "NON SI ESPRIMONO" in merito alla possibilita' di una possibile "ritaratura" di tutto "l'apparato". |
Quote:
C'è un motivo particolare o mi sono perso qualche cosa? p.s. non mi riferisco a questa discussione in particolare |
ammazza.....roba da non credere!
In neanche 4-5 post (e senza nessun'intervento OT), son riuscito a farmi una cultura, scoprire la fonte del problema e RISOLVERLO! Non speravo in tanta grazia! ....appero'! |
cazzarola!!! :rolleyes::rolleyes:
addirittura serbatoio ADV su GS STD??? :rolleyes::rolleyes: ma i fianchetti? cambiati? WOW! questo è il massimo di adventurizzazione del GS!! :D:D:lol::lol::D:D:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |