![]() |
Il mio viaggio in Turchia fino al confine Iran: Le foto
|
drlukas
Ci ho rinunciato, il tuo sito è di quelli che ti fanno aspettare troppo, io volevo vedere le foto non vedere a che velocità stò facendo il download... Ciao |
Quote:
|
Antonio fatti un adsl decente!
Ciao |
in effetti con l'adsl normale è un pelo lento..
comq belle foto ;) |
Molto belle, buoni ricordi:D
|
....:D.belle foto ed ottimo il sito: bravo!:!:
Saluti e buona strada tutti! |
Ho avuto pazienza e sono stato premiato. Belle foto!
La traccia GPS?? |
bellissimo sito e fotografie superbe !!
|
Appena riesco rendo disponibili al download anche le tracce
|
belle complimenti.
ho rivisto anche un tir con targa iraniana. con fastweb si apre istantaneamente.:D |
Complimenti bel viaggio e ... belle foto !
|
Mi collegherò con l' umts hi-speed...
|
Sarò inoltre presente in una delle prossime puntate di Mototurismo station in onda sul canale MotoTv ed in uno dei prossimi numeri di Mototurismo.
|
@ Vadocomeundiavolo
Viste anche le tue belle complimenti per il viaggio, io purtroppo l'Iran l' ho visto dal confine dove sono arrivato ma non avevo il tempo materiale ne i visti per transitare, sarà di sicuro mia prossima meta |
Quote:
|
complimenti delle foto, io in turchia sono stato 3 anni fa, ho fatto solo la costa fino a bodrum (con escursione a pamukkale), avevo fatto delle belle foto ma poi mi sono lasciato con la fidanzata che si è tenuta le foto sul PC (HEFUOHUIGIG!!!!!).
All'epoca avevo ancora l'80 G/S.....(che non mi ha tradito come la fidanzata...!!) |
Ciao
Ho visto le foto : belle. Era la prima volta in Turchia ? Se si sono sicuro che ci ritornerai magari sulla via per Siria e Giordania il prossimo anno... |
complimenti bel viaggio e bellissime foto ;)
|
Complimenti per il viaggio e le foto! ;)
Che bella musichetta :rolleyes: |
complimenti
bel viaggio e belle immagini se quando metti le tracce gps online fai un fischio............ |
Complimenti, sito e foto stupendi. :)
|
Grazie grazie!
|
sito troppo fighero che sei un attore ?
|
Belle foto...complimentoni!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |