![]() |
DamaBlanca
4 allegato(i)
Ecco quasi pronta la DamaBlanca... :lol::lol:. per il momento è stato rivisto solo il cupolino:rolleyes: ... a me non dispiace:eek:, seguiranno nuove :arrow::arrow: appena pronte...
per la realizzazione della nuova livrea sono state utilizzate tutte le parti in plastica nuove mentre il serbatoio proviene dalla rete (grazie Etyenne:!:) ... il colore è stato fatto su base ral 9003 (è come il bianco della bimota per intenderci), è una vernice all'acqua, molto buona (l'ho preparata con le mie mani:D), catalizzata ... aggiungo un piccolo particolare nella verniciatura del cupolino: nella base è stata aggiunta una sostanza (segretissima) che in base alle sue caratteristiche rende la superficie più scivolosa, quindi addio moscerini... si tolgono con una passata:lol:. attualmente sono state effettuate le seguenti modifiche tecniche-strutturali: faro derivazione hornet con impianto doppio xeno,(h11) (Agelada:!:), ammo post. Holins, anteriore originale rigenerato(dal fiume), scarico completo Laser in titanio senza db-killer, eprom dedicata (triton-bordino ) filtro K&N ,infine alberi a camme Wunderlich. manca all'appello la PC che arriverà con babbo natale:!:. siccome le :arrow::arrow: non muoiono mai ... infine ringrazio anche Rebb per la pazienza che mi sta dedicando...:!: (gli rompo sempre i maroni:lol:) |
Devo inoltre ringraziare pubblicamente:!::!: Rebb :!::!: per il supporto che mi ha fornito e anche :!::!:Etyenne:!::!: ... grazie ancora...:D:D:lol::lol::lol:
|
BELLA reghino!!!!!!
ma mò stò bianco sta diventando inflazionato !!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
si però merita...:eek::eek:
|
Quote:
Io ho viste due bianche che avevavno rispettivamente: la prima la sella rivestita con tessuto FENDI!!!!!!!! (nà cagata) la seconda sella pitonata!!!!!!!!! ( a dirlo farebbe KA' ma inrealta a vederla era bella) ;) |
FINALMENTEEEEEEE
L'IGNOTO E' ARRIVATOOOOOO :lol::lol::lol: BELLAAAAA:D...non vedo l'ora di vederla dal vivo ;) X SKORPIO... QUESTA DI REGHINO E' LA 2nda UFFICIALE DI QDE era già pronta da tempo ma x motivi di connessione web:mad: ce l'ha fatta solo stasera a postare qualche foto michele aspettiamo altre foto appena riesci :arrow: oltre al report completo sulla tua splendida DAMA BLANCA :D:D:D:D:D |
Vai Reghino, bellssima!
|
bellissima, allega dettagliata lista lavori eseguiti con le prossime foto.
da quando leggo sto forum mi si e' riempita la casa di scimmie. |
complimenti Regh, è bellizzzzzzzzzima e come direbbe qualcuno "è tutta natacosa!" :D:D:D:D:D:D
|
grazie Rebbe a tutti voi ... come dicevo manca ancora poco ... un paio di ritocchi ed è finita...:arrow::arrow: ma la scimmia ha preso possesso di me e non vuole andarsene :lol::lol:hai dei rimedi Fabio?
|
assecondala, lasciati andare completamente...........è l'unica soluzione per raggiungere l'estasi! :lol:
p.s.: non è mai finita! la :arrow:crea dipendenza. :lol: |
Bellissima...............:)
|
Quote:
thinkingreen:lol::lol: |
usti .. bellerrima davvero ... azzo però ad ogni uscita ti tocca di rilavarla ....
|
Quote:
assolutamente sì. :arrow::arrow::arrow: |
mi si stringe il cuore.....
semplicemente meravigliosa bellissimo anche l'adesivo. ancora complimenti hai spazzato via gli ultimi dubbi che avevo!! |
Complimenti, veramente bella ed attuale, il bianco è il colore del momento!
|
bellissima complimenti!!!
anche la scritta in corsivo merita!!!!! :D:D:D:D |
già, la scritta.......... :lol: bellizzzzzzima. ;)
|
mistral, se non sbaglio ;)
complimenti per il ferro, molto bello :) i cerchi li avrei fatti neri, più cattiva. Ma sono gusti :) Come prossime modifiche vedrei bene un nuovo portatarga e un cupolino nero. Ancora complimenti :) |
e magari con le pinze oro e pedane e telelever neri. :lol:
|
Quote:
gigiboxer |
Quote:
|
e adesso chi lo dice a Pepot? :lol:
|
Dici che ho appena dato del gay a due moderatori in un colpo solo? :tongue5:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |