![]() |
HELP ..........BARBASMAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...allora stanno cercando di incularmi lelefanentreffen.....ovvero.....dovrei partire lunedì destinazione livigno per prove a freddo con veicoli ...... e tornare il 28 sera.......io invece pensavo....:
...se parto in moto lunedì e cerco un posto a sondrio per mollare la moto in maniera di essere già a metà strada venerdì 28???.....BArba conosci un garage che non mi pigli per le corna per lasciare la moto a sondrio per una settimana??????.......... .....EPPPOIiiiiiii...da sondrio.....come ci arrivo al brennero??? ..........l'aprica è innevata???...e senza aprica....devo fare tutto il giro della madonna....via milano??mortacciloro |
che cacchio vieni a fare a Sondrio se poi vai sul Brennero?
vuoi farti il PASSO TONALE in inverno? :shock: :shock: :shock: se devi fare tappa... scegli VERONA e dintorni almeno sei già in direzione.... |
Scusa se m'intrometto.
Quella strada la faccio molto spesso. Okkio, dipende dalle condizioni meteo. Fare la Valtellina in moto sotto zero, magari con ghiaccio residuo sulla strada non è molto salutare. Paradossalmente, è più pericolosa di strade innevate, perché non ti aspetti certe discontinuità. Eviterei. :shock: |
minchia ho guardato la cartina.....mi sa che ciavete raggione tutteddue.....
.....e mo come faccio???.... sgrunt |
la strada per LIVIGNO è completamente pulita... devi solo stare attento ad eventuali lingue di ghiaccio da scioglimento diurno...
io quando sono andato ho fatto tutta autostrada via verona... |
...livigno magari è pulita ma poi a metà settimana cambia il tempo e rimango inkiodato li con la moto.......
......non è una bella idea.. |
diavolo se vai all'elefante...
tappa a casa mia (1 ora da sondrio) eppoi ce famo il san bernardino direzione "Vaterland"! :D :wink: |
io quando sono andato ho fatto tutta autostrada via verona...[/quote]
Vai via Verona, se esci San Michele, Egna/ora (prima di Bolzano) puoi trovare un "Zimmer Frey" con insegna arancione con moto (accoglienza motociclisti con posto moto). Sulla strada dei vini (verso Caldaro) ne esistono a iosa. Prezzi buoni, accoglienza da Austriaci, e posti bellissimi (Ci scappa anche super-vino). Da lì al Brennero saranno 100KM. ACHTUNG!! Se vuoi risparmiare un bel po' esci a ultima uscita prima del Brennero, eviti il ponte d'Europa= superpedaggio (tutti i motard tedeschi fanno così. Stampati una mappa con: http://www.mappy.it/ ciao e goditela |
Quote:
:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |