![]() |
motociclista vince 56000000 di euro
Oggi per la prima volta ,ho giocato al superenalotto
In palio una vincita di cinquantaseimilioni di eurozzi ,circa centomiliardi delle vecchie lire. Cosa ne fareste di una cifra del genere? Io mi comprerei un pò di tempo,realizzerei un sogno nel casstto, farei un viaggio tipo LWR,non da solo ma con un mio amico,tanto offro io... lungo il percorso ,mi farei raggiungere dalla moglie e dai figli. |
se vinco.... nelle mie condizioni fisiche attuali..
trovate i miei manifesti :lol: comq come ho sempre detto organizzerei un putan tour mondiale :lol: :D :D |
Proprio oggi che il superenalotto è stato annullato perchè la ruota di Firenze non è uscita per motivi tecnici.....
|
Ti ricorderei il cXXo che hai avuto tutte le volte che dici ho fai una caXXata..... da amico ne'.
|
No! E adesso cosa succede?
Pensa che ero convinto di vincere:lol::lol: |
ma porc......
beh,visto che me lo hai chiesto..... metto a punto la moto,mi vesto di tuttopunto e parto per la Tailandia,poi Australia senza bagagli! le mutande le butto quando le devo cambiare! ....BELLO SOGNARE!:!: ...quando torno:ettari di boschi e faccio una riserva per gli animali,dove il mio impiego sara' quello di vigilare!!!!!!!!!!! |
Matteo!
vieni con me???????????????:lol: |
perche' annullata?
c'e'...c'e'.....l'estrazione eh! http://www.sisal.it/se/se_main/1,413...efault,00.html |
bravo calabrone siamo sulla stessa lunghezza d'onda.:D:D
|
Ci saranno ricorsi perchè la ruota di Firenze è saltata, quindi la giocata è falsata..
Chiaramente lo Stato vincerà i ricorsi e si terrà i soldi delle giocate :lol: |
nooo,la prima volta che gioco lo stato mi ciula:mad::mad:
|
io smetto di andare in moto e giro in elicotterro così vi sto davanti a tutti rischiando la metà:lol:
|
sono troppi, rischi di rovinarti la via se non sei abituato...
|
Preferirei correre questo tipo di rischi.:lol::lol:
|
cazzarola!
perche' e' cosi' difficile farlo! .....pensa vincere e morire d'infarto! |
Quote:
|
Se ho vinto mi compro un GS1200ADV strafulloptional e magari mi rimangono i soldi per una casco nuovo...
|
Mi faccio una casa con mega giardino e con box interrato grande quanto tutta la casa.
Nel box oltre a mettere le moto, ci faccio dei posti di lavoro attrezzati per fare il tagliando agli amici di QdE, poi un bar con TV e postazioni web e lavaggio, tutto interno. Così dopo aver smaialato tutti insieme si torna e si fa un bel tagliando con lavaggio mentre si mangia e beve. Ovviamente ragazze ungheresi per tutti :D Poi una uguale al mare ed una in montagna, con tutto uguale ;) |
se giuocassi a quel giuoco da bavboni e vincessi quei bvuscolini li lascievei di mancia al giavdinieve
|
Io ho fatto 2..........
|
55,5 milioni li investirei al volo
il resto da spendere in moto, ovviamente! tipo GS800, con completo rallye 2 d'ordinanza per farci un po' di tutto, e hyper per mangiarmi i jappo su per i passi della valbrembana :lol: |
io non fare più niente
|
non ho vinto,sarà per la prossima.Vi tengo informati.
|
Io non gioco al superenalotto, quindi sti sogni non li faccio mai
|
porca puttana tutte cazzate, ieri un mio amico mi ha voluto a tutti i costi farmi provare la sua nuova Porsche :mad::mad::mad:
Forse sabato prossimo gioco al superenalotto pure io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |