![]() |
Questa mancava
1 allegato(i)
|
:puke: :pottytra:
|
Weiss mi hai anticipato...:lol:
comunque bruttino forte...:-o |
Forse è il nuovo C1 cabrio :lol::lol::lol:
|
Meglio così:
http://www.bmw-motorcycle-magazine.c...2ab0a10024.jpg |
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
|
Come si fa la faccina del vomito?? Voglio vomitare pure io...
|
Fa venir da ... perché è in perfetto stile americano anni '60. Solo che siamo nel 2008 :lol::lol::lol:
|
Grazie!
:puke: :puke::puke::puke::puke::puke::puke: |
non capite un cazzo !!! ;)
è bellissimo che c'ha come motore?? ........ un boxer o un frontemarcia :confused: |
Dall'anteriore del KGT direi frontemarcia!
|
2 allegato(i)
............" Si tratta, molto probabilmente, in base alle nostre informazioni più recenti, di motori forniti da BRP-Rotax, che saranno, con poche modifiche, il futuro dei megascooters BMW a 800, 650 e 500 cc .
Secondo le nostre fonti, BRP (Bombardier Reacreational Prodotti), che possiede Rotax, questo e' il primo prototipo per i futuri motori BMW scooter. Le possibilita' offerte dal produttore austriaco sono tre: la piccola 500 cc, probabilmente, con 34 cv di potenza massima di portare entro i primi due anni di vita a 650 cc, per la metà di gamma, con circa il 50 -- 55 cv di potenza massima, e un massimo di 800 cc con circa 70-75 cv, megascooter a completare la gamma top-BMW. "........... Mi scuso per la traduzione......... Allegato 44601 Allegato 44602 |
Dai ditemi che è un foto montaggio... ki è il burlone di turno? Bumoto? Milka? Dai sempre a scherzare voi!!!:lol::lol::lol::lol:
|
BELLO !!! ............. ma cosuma olio ??
se non cosula olio non mi interessa :lol: |
bisogna "stare sul pezzo" ragazzi... :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=185528 |
Non mi piace granchè ...
|
cosa è sta bara con le ruote!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
|
Ruberà mercato alla RT...:lol:
|
bisogna cominciare ad abituarcisi ragazzi, nessuno produce più ciò che serve, ma solo ciò che tira... se tira "brutto e volgare" vuol dire che è quello, ciò che il "mercato" si merita...
|
Azzo... cos'è.. la nuova versione della GT?..... Bellissima...
|
non quotare le foto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prevedo una valanga di GS1200 usati (poco) in vendita appena esce sto robo...
|
:lol: :lol: :lol:
Finalmente BMW ha scoperto le carte: vuole il mercato del TMAX e per farlo si è avvicinato col Gs1200...:toothy1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |