![]() |
La mia prima caduta!
Ieri sera tornando a casa dopo una dura:lol: giornata di lavoro, mi stavo apprestando a fare gli ultimi 2 km di strada sterrata che mi portano davanti al cancello di casa, quando nell'ultima curva sono caduto. Sarebbe meglio dire che è caduta la moto, perchè io sono rimasto in piedi senza poter evitare l'inevitabile!:confused:
Non ho avuto grossi danni, il paracilindro sx si è graffiato ma ha svolto egregemente il suo dovere, ho un piccolo foro sotto lo scarico e un bel bozzo nella vario...ora come faccio a presentarmi al bar!:lol: In tanti anni di moto non ero mai caduto:mad: |
l'importante è che sei qui a scherzarci sopra ;)
adesso prendi l'altro ingresso per il bar. in modo che non si noti la botta. |
Quote:
credibile??? ;) |
Bene fai! vai al bar e dici subito: "Ehi raga! Si fan delle pieghe con questa moto che non avrei mai immaginato!!!! :lol:
|
Quote:
:confused::confused: |
una volta all'autogrill di napoli, in sella alla mia fiammante gixxer 750 k3, ho eseguito la famosa manovra del " cazzo c'ho il blocca disco!!" e sono caduto a 5 kmh. Mi sono rialzato in lacrime per la mia povera motina con solo altre 48 rate da pagare e si era appena schiacciata la carena e rotta la leva del freno.
Un ragazzo locale mi ha aiutato a rialzare la moto ed ha sentenziato: "E' nuova, l'hai sgrugnata, ma meglio così, tanto la sgrugnatura prima o poi la facevi e l'hai fatto praticamente da fermo, con 145 cv sotto al culo!" Un filosofo! un esempio di vita! mi ha pure pagato il caffe ed offerta sigaretta di consolazione. W napoli, W la pastiera. PS...non è piu' caduta ne lei ne io... |
Quote:
|
per il bar puoi sempre dire che ti stavano inseguendo un gruppo di halisti inferociti e li hai seminati tutti passando strisciando con la moto sotto a una sbarra alta un metro per poi rialzarti senza mettere giu i piedi... etc etc..
dal momento che non ti sei fatto niente qualche segno fa figo!!! :) |
oppure che sei passato a 200km/h tra due tir in sorpasso e c'è stato qualche contatto, ma ne sei uscito illeso...in perfetto stile ghostrider!
|
Weiss...piantala di scriver cacchiate....almeno qui!!!!!
Se ti becco in val d' arno ti svernicio quella petroliera con cui vai in giro:lol: Emil non mi farei troppe pippe, l' importante è non farsi male...gli amici del bar rosicheranno perchè la tua moto è molto più vissuta ! :!: |
questa è credibile.
è passato il Toro e gli ha dato un calcio. è invidioso |
Ciao Kosmo ex ST che dicevi: "i GS tutti sotto 'na pressa!"
Con la Kappona quando vuoi! ;) |
Quote:
Fa asfaltare tutta la strada barbone |
Quote:
......tutta invidia la mia :lol::lol: |
contento te! :lol:
|
Quote:
|
...ControfiGura a squadra speciale cobra 11....li' di cagate a iosa..
|
Non scherziamo, il bar era per ridere!
inoltre niente villa.... |
Emi ma che mi combini? http://www.tassellipisani.it/forum/h...ticons/039.gif http://www.tassellipisani.it/forum/h...icons/flip.gif
Dai... l'importante è che non ci sei rimasto sotto :) |
Qualcuno in questo momento direbbe: "se c'avevi il KTM, tutto questo non ti sarebbe successo......". :!:
L |
L'importante è non essersi fatti male. Sono cose che capitano a tutti.
|
capita caspita
|
Cadute innoque, quelle cosidette " da pirla " sono essenziali e istruttive....
ci ricordano quanto sia labile l'equilibrio e quanto sia facile perderlo, specialmente quando ci sentiamo padroni del mezzo....;) Insomma, se la vedi in prospetiva, UN TOCCASANA ...buon per te !! :-p |
Emi, sòn cazzate che capitano, le cadute sono ben altre...
Io l'avro' sdraiata da fermo una mezza dozzina di volte. |
consolati, in una "caduta" simile un mese fa mi sono rotto il ginocchio....
ziostraporchetta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |