![]() |
Prima o poi capiterà anche a me.
http://it.youtube.com/watch?v=T9v6hG...eature=related
Ci provo io ma la risposta è sempre "fatti i cazzi tuoi" :lol::lol::lol: |
a volte capita !! :lol:
|
già fatto......... alcuni chili fa :lol:
|
....a me è capitato....solo che non avevo il secondo casco nel bauletto e la moto era parcheggiata davanti ad un posto di blocco dei vigili urbani....
|
HAAAARGGGG!!!! togli quei ca..o di piedi dal serbatoio pu........a!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Beh, sì, ne sono certo... Vedrai che a furia di aspettare col pollice in fuori prima o poi capita anche a te...
:-o |
la tacchettata sul serbatoio....:mad: ma sono certo passerebbe in secondo piano!...
|
Quote:
se sei figa come la ragazza un passaggio te lo dò io!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Raro, mooooolto raro!
|
per forza... non c'hai l'harley e la faccia da fattone...
o no?? |
Buongustai :lol:
|
Sicuramente ti capiterà...Quando comprerai una HD e quando si potrà ritornare ad andare senza casco...:D:D:D
|
Quando Mikey Rourke non aveva ancora la faccia da Gommolo...
|
se però poi ti riga il serbatoio, la tiri giù e gli dici......ZIO PORK comprati le puma!
|
Si però la vorrei con un jeans un pò più........moderno? C@@@@ sembra il pantalone di Fantozzi!!!!
|
Quote:
Quoto e aggiungo........bagascia. |
....tocca cambiar modello....
|
Quote:
|
Lei doveva andare in un posto a 200 miglia da lì.
Dopo 12 ore (è un'HD, mica vorrai correre!) sul sellino 12x12 cm, con le gambe incrociate davanti perchè il pezzente non aveva manco le pedane dietro, è scesa che sembrava zia Molly de Alla Conquista del West.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |