![]() |
consiglio: riverniciare R1150R
A causa (…o meglio diciamo pure per colpa…) di Rebb ;) avrei l’intenzione di riverniciare la mia RR di bianco.
Sono neofita nel bel mondo del tuning e quindi molto timoroso di “rovinare” una moto per me già molto bella così com’è. Ma ormai non ci dormo la notte (questo forum è fonte di perdizione…. :mad:). Non vi tedio in richieste particolari, troverò un carrozziere fidato che fa anche moto e gli porterò i pezzi da vernicare. Ma gli adesivi? Sono comunque belli anche quelli e magari ce ne saranno anche di diversi (sempre però con il modello più bello di BMW: R 1150 R :eek:) Mi confermate che riuscirò a trovarne ma soprattutto che incollarli al serbatorio non serve un pozzo di scienza? Mi girerebbero alquanto vedere un lavoro mal fatto, piuttosto non li rimetto. Grazie. |
adesivi............. è la cosa più semplice che ti resta da fare.................coraggio.
n.d.r. dai che arrivi terzo, prossimamente la seconda RR bianca del forum, non chiedermi da parte di chi, lascio al legittimo proprietario il piacere dell'anteprima. :lol: |
già...sò x certo che la seconda è ormai praticamente pronta...mancano solo le foto..ma speriamo siano in arrivo presto anche quelle...
forza ragazzo "ignoto":lol: tira fuori la mukka blanca dal box :D:D:D:D:D:D |
ecco appunto ci mancava anche l'incoraggiamento
vigliacchi....;) |
1 allegato(i)
questi li ho fatti io, se ti garbano se ne può parlare quando sarà il momento! :lol:
|
Molto belli gli adesivi (oltre al colore ovviamente ...)
Per caso li puoi fare anche con la R di colore rosso ? Grazie |
1 allegato(i)
naturalmente. ;)
|
Mitiko ! Io la sto facendo bianca e volevo mettere le scritte con la r rossa e la scritta 1150 magari nera in modo che stacchi e stia bene con le parti nere della moto
|
e siamo già alla terza RR bianca. :lol:
|
ehm..ehm :cool:
con M.A.C.E. se non sbaglio...quarta :lol::lol::lol::lol: |
calma, quella di Mizar deve ancora nascere, :lol: quelle di M.A.C.E. e dell'"ignoto" :lol: sono in fase realizzanda e quindi le considero cosa fatta.
|
e poi ripensandoci dico bene, con quella di Mizar sarebbero 3 RR bianche, la RebbsteR non è una "comune" RR bianca :lol: ......dopo il 15 settembre sul prossimo numero di In Moto. :arrow:
|
ne ho vista una bianca anche a firenze con sella beige chissà se è del forum?
|
piacerebbe ad Etyenne con la sella beige. :lol: fagli una foto se ti dovesse ricapitare.
|
ehhh... la sella beige...:mad::lol::lol::lol:
quì piuttosto mi sà che sale la febbre bianca :lol::lol::lol::lol::lol: |
Per etyenne solo mezza sella beige, al posto di quella passeggero ha il portabeauty rotante, una chicca.... :angel10::la::alien:
|
Quote:
|
Gli adesivi di Rebb sono effettivamente molto belli.
Intanto ho trovato (forse) chi mi fa la sabbiatura quasi gratuita. Gli devo chiedere se ci sono problemi sulle plastiche pechè io non so una mazza di ste cose. Dopo al colore penseremo anche al resto, un po' alla volta. Sto diventando un drogato di tuning E QUESTO GRAZIE A VOI. AVETE ROVINATO UN PADRE DI FAMIGLIA!!!! |
Bella storia la scimmia del bianco :lol::arrow::arrow::arrow:
Io l'ho presa da tre giorni e gia' la sto smontando :mad::mad::mad: |
a breve faremo un censimento, contiamo "i rimasti" con le bianche. :lol:
|
:lol:io ci sono ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
ma dov'è l'originalità se alla fine uno scopiazza l'altro!!!!!! ;) un esercito di R bianche?!?!? io penserei anche ad un sabbia!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ecco, un'altra scimmia in giro per casa.
c'e' qualcuno bravo a fotoscioppare sto' sabbia che riesce a farcelo vedere su una r1150r "volpe del deserto"? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |