Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   wearing a uniform (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185847)

Enzofi 04-09-2008 21:17

wearing a uniform

Oggi andando a mangiare, in un tipico baretto del mezzogiorno c'erano 4 Harley e relativi guidatori.
Indossavano tutti l'uniforme estiva d'ordinanza: stivaletti, pantaloni in pelle nera, gilet in pelle nera con scritta Harley sulla schiena portato rigorosamente a pelle. Catene, orecchini, capelli cortissimi; insomma tutto normale e tutti uguali.
Fra qualche giorno inizierà l'autunno e immagino ci sarà il cambio di vestiario; qualcuno che sa mi può descrive cosa prevede di dotazione l'uniforme autunnal - invernale ?

grazie

Weiss 04-09-2008 21:18

Quale Harley ti sei comprato? :lol:

Luponero 04-09-2008 21:25

Che tamarri!

Enzofi 04-09-2008 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 3092836)
Quale Harley ti sei comprato? :lol:

una volta ero affascinato da quelle con la sospensione anteriore Springer.
Ma in realtà mi interessava solo la forcella, e mi domandavo come si faceva all'alba del 2000 a scimmiottare roba degli anni 30, quando all'epoca la bmw faceva già le telescopiche. Bho.

nossa 05-09-2008 01:13

Dalle mie parti in compenso la domenica pullula di bmwisti, belli griffati e con l'elica evidente, non si fanno mancare nulla, fanno un po' pena ma che vuoi farci stanno in divisa impiegatizia tutta la settimana:!::lol:

c.p.2 05-09-2008 07:26

due considerazioni
sono d'accordo con nossa
lascia vivere:-p

Deleted user 05-09-2008 07:54

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 3093352)
Dalle mie parti in compenso la domenica pullula di bmwisti, belli griffati e con l'elica evidente, non si fanno mancare nulla, fanno un po' pena ma che vuoi farci stanno in divisa impiegatizia tutta la settimana:!::lol:

va che strano !
Hai descritto il 90% degli Harleisti delle mie parti...

The Lock 05-09-2008 08:14

Da Harleysta passato e attuale: premetto che l'omologazione al gruppo, e intendo patch XXX Chapter sulla schiena e la sfilza di patch e medaglie stile generale sovietico sul davanti non mi piacciono..
Comunque l'abbigliamento invernale prevede: Guibbetto in pelle, ovviamente HD e gilet "tappezzato" indossato sora di esso. Jeans+ chaps in pelle o direttamente pantaloni in pelle. Stivali cowboy style o anfibi.
Bandana a coprire il volto e occhialoni da aviatore.

Personalmente mi vesto in maniera diversa (ok ok il gilet in pelle ce l'ho anch'io, ma da "soldato scelto" e niente scritte Harley) ...la moto (HD o GS) la vivo alla mia maniera e quindi lascio vivere gli altri ( e le loro moto) alla loro.

c.p.2 05-09-2008 08:17

comunque secondo me la harley ha nel dna giubbotti di pelle frange e catene, su topolino, a mio avviso (il gota, secondo me, per quanto riguarda il costume degli ultimi 70 anni)le moto e solo harley, sono sempre associate a tipacci con le facce da bulldog.
in sostanza, con la harley sei istituzionalizzato in tutto il mondo anche se porti frange e giubbotti di pelle, con la bmw da fighetto ,per altro fenomeno degli ultimissimi anni e soltanto italiano, uno può apparire a mio avviso solo patetico e il tempo mi darà ragione.;)

paolo b 05-09-2008 08:29

Vaccaboia....

Ho una BMW.
Una giacca tecnica della Aprilia comprata all'edicola (giuro che è vero, non è per dire)
Un paio di vecchi pantaloni in pelle comprati in Danimarca, oggetto rituale di scherno ai raduni K
Stivali BMW presi dal fornitore che glieli faceva all'epoca ad 1/3 del prezzo in negozio.

Ho pure un tatuaggio.

Insomma, mi caccerebbero da qualunque gruppo che non sia quello degli Astral Dream Man o della Valbormida's Motors.

Cacchio.... :confused:

PS: dall'uniforme di cui sopra manca il casco Wehrmacht IIGM... Nossa, dimmi che ce l'hai che stanotte dormo contento...:lol:

Aristoc@z 05-09-2008 08:32

io voglio vedere The Duck su una Harley.

Frangette, 37 tatù e ......"show your tits!"

Deleted user 05-09-2008 08:43

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3093445)
Una giacca tecnica della Aprilia comprata all'edicola (giuro che è vero, non è per dire)....

nemmeno Kappelletti avrebbe osato tanto!

paolo b 05-09-2008 08:44

..e ne ho in serbo altre di bellissime! (cit)

Aristoc@z 05-09-2008 08:54

adesso ti mollo un altro cartellino

vai subito in Motorrad a comprar qualcosa

BlekMacigno 05-09-2008 09:05

Verissimo.
Fanno il paio con i due BMWisti che la settimana scorsa mi hanno sorpassato vicino casa:
due 1200 GS gialli
entrambi con pantalone grigio, camicia bianca, mocassino e cravatta svolazzante.
Anche il casco era uguale.

Se i pirla li fanno in serie abbattono i costi di produzione?

Aristoc@z 05-09-2008 09:06

uno era Stuka!

Skorpjo 05-09-2008 09:07

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3093472)
..e ne ho in serbo altre di bellissime! (cit)

Non dirmi che sopra la giacca hai cucito la patch di QDE???????????!!!!!!!!??????? ;)

paolo b 05-09-2008 09:16

No, niente patch...

Bex 05-09-2008 10:11

Ammetto di avere un debole per le HD (non tutte).
Io e mio fratello abbiamo rispettivamente il 950 ADV S e il 990 ADV S.
Dopo 25 anni di enduro ci era balenata una pazza idea di venderle e prendere una HD in due, così tanto per fare un’esperienza nuova per uno/due anni.
Mi ha fatto dire di no il fatto appunto della standardizzazione di quella categoria.
A me piacerebbe fare l’esperimento Harley ma pensando solo alla moto e non al mondo Harley e relativa filosofia.
Non ci penso nemmeno (a 46 anni suonati) ai piercing, orecchini, tatuaggi e menate varie che odio profondamente.
Non c’è nulla da fare, se hai un’Harly e non sei bardato giusto e magari indossi un normale giubbotto Spidi in cordura vieni ridicolizzato da tutti.
Rimane chiaro che uno compra la moto che vuole e si agghinda come meglio crede per carità; ma la cosa, lo ammetto, mi darebbe un po’ fastidio.
IMMMHHHO

DavAdv 05-09-2008 10:21

Enzofi......... bell'avatar :confused: :confused:

;)

MrStanleySmith 05-09-2008 10:28

a me non frega nulla della moda.
ho un gs e probabilmente fra un anno le affiancherò una fat o una street bob.
se vogliono bere una birra ok, se non vogliono perchè non sarò vestito ok affari loro.
pazienza.

brewer 05-09-2008 10:34

Devo farmi visitare sono d'accordo con Sirjo... spero non sia una cosa grave...

The Lock 05-09-2008 10:37

Bex, alla fine sotto ai vestiti c'è la persona.
Fregatene.
Io giro in HD con giubbotto spidi o dainese, senza patch di chapter o raduni.
Visto che sono un orso di mio, se non mi "vogliono" me ne frego e continuo per la mia strada.

paolo b 05-09-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith
(..) ho un gs e probabilmente fra un anno le affiancherò una fat o una street bob (..)

Attenzione! Rischio altissimo di confusione!

Tipo presentarsi all'ape fighetto col GS ma bardati da Harley, o andare al raduno HD griffato BMW fin sulle mutande!

Rischio di espulsione da entrambi i circoli, tristezza assicurata!!! :lol:

willy_1272 05-09-2008 10:39

Queste critiche al costume degli altri, nella fattispecie degli harleisti, mi sono venute a noia. Soprattutto non mi piace la presunzione con cui si sostiene che "io è più genuino di lui perchè lui FINTO".
Guardarsi allo specchio e fare più km.

Tanto lo sappiamo che chi disprezza...sotto sotto compra ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.