![]() |
Allineamento corpi farfallati
Cari forumisti, dopo aver letto molto su i problemi di vibrazione del mio vibrat. ops, la s1100, ho iniziato a costruire il necessario per l'allineamento.
Quindi costruito vacuometro (12 euro) come da copione.... Preparato ventilatore, vac, etc etc. Ho iniziato a pulire le viti del minimo e i condotti degli stessi e lì cosa mi capita (sarà mica la solita botta di c... del principiante?) il cotton fiocc si rompe e naturalmente casca dove ? nel condotto VAbbè volevo vedere il tutto all'interno e l'ho smontato, recuperato il cotone e come da vostre indicazioni ho allienato tutto Ora la moto sembra un'altra Grazie a tutti. alla prossima avventura meccanica Lorenzo |
I cotton fioc non vanno bene, IMHO. Perdono il cotone, si rompono, non sono abbastanza flessibili. Al prossimo tagliando, entra dal tabaccaio e compra degli scovolini da pipa. Un paio di euri la confezione da 50. Poi consiglio uno spry per la pulizia dei carburatori e corpi farfallati, oppure del petrolio bianco. Spruzzato sullo scovolino fa miracoli. Lo scovolino da pipa è flessibile, penetra negli anfratti, non perde il pelo e non si rompe, piegato in due è spettacolare nel primo tratto più largo... :D
|
approvo lo scovolino
|
Loreeeee.... mi puoi dire dove hai trovato le indicazioni per fare l'operazione allineamento ??? Graaaaaaaaazie gnaro ciao
|
....trovi tutto e di più sulla raccolta del forum - VAQ Domande e risposte frequenti, che ora si trova nella sessione Riparazioni nel box ovvero quì
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=12469 |
Ho tutto... bella la raccolta dei link... grazie a chi l'ha fatta. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |