![]() |
dal parco del Matese al Gargano, help!
Forse vengo a fare un giro nel basso appennino e per poi pernottare nel Gargano
L'idea e' quella di arrivare a Forca d'Acero poi scendere nel parco del Matese e poi arrivare da qualche parte nel gargano. Che strade mi consigliate??? Quali posti belli da vedere???? Passo per Campitello Matese o non vale la pene e passo per Letino, Lago del Matese, Passo del Miralago e Sella di Perrone??? per arrivare in adriatico SS 17, valle del Biferno o cos'altro??? anche posti per fermarsi a mangiare lungo la strada ben vengano....:lol: Grazie a chi mi aiuta..:!: |
Io il passo di Miralago non sono ancora riuscito a farlo, la Sella del Perone l'ho fatta e te la consiglio vivamente. C'è la strada che arriva da Isernia (via Monteroduni, Letino), carina: ci trovi anche un ristorante molto particolare (a me ha fatto un certo effetto), si chiama L'impiccato e lo riconosci perchè c'è un vero impiccato davanti all'ingresso dove ho mangiato dei fagioli con le cotiche che avevano il loro perchè.
La Sella è collegata attraverso una strada difficile da individuare, se non ricordo male anche chiusa la traffico (ma facimente perccoribile con qualsiasi moto), con Campitello Matese. Dopodichè puoi prendere la strada veloce per Termoli oppure proseguire da Campobasso per Lucera. Appena lasciata Campobasso ci sono anche delle curve carine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |