![]() |
Mi hanno preso la targa...
proprio fisicamente... :mad:
me l'hanno ciullata :( Ovviamente ho già fatto denuncia e messo su una targa posticcia. I carabinieri mi han detto che è sufficiente che detta targa sia leggibile, sono un po' perplesso... :confused: Qualcuno sa se devo rispettare delle misure, o la posso fare a capocchia, basta che sia leggibile? :lol: Bicchiere mezzo pieno: con la targa di cartone mi sa che il tutor non mi acchiappa :lol: |
la prossima portatarga in acciaio e ce la saldi sopra :(
comq come provvisoria và + che bene un pezzo di cartone e i numeri scritti a matita :lol: fin'ora le ho viste solo cosi mi spiace ;) |
Fissare la targa SEMPRE con i rivetti!
Per l'off: toglierla! |
Il problema è che è stata strappata!
I rivetti sono ancora belli lì, con due pezzetti di plastica della targa attaccati... Me l'hanno staccata mentre era parcheggiata questo pomeriggio. |
se hai già fatto la denuncia sai già che dovrai reimmatricolare la moto?
la targa deve essere il più possibile uguale all'originale e dalla denuncia di smarrimento/didstruzione/furto devi provvedere alla richiesta di reimmatricolazione. i giorni decorrono dalla data in cui è stata sporta denuncia. per la reimmatricolazione sono circa 200€ e per la consulenza una birra o due risposte utili ai post che aprirò! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
see....
m'era successo col TUAREG 125:D quello per i "Matusa":confused: ( con le ondine blu) e ..ahime ...immatricolato ex novo ....capta in questo mondo di st:lol::lol::lol:i
|
ah non te l'ho detto?
strano. sono 15 giorni. fs che provincia è |
E' un sistema economico per avere sempre la targa nuova senza cambiare veicolo. La scena la si fa lo stesso...
PS la mia R75 è del 1975 (olandese), immtricolata italiana nel 2007. Secondo la motorizzazione dovrei fare la revisione nel...2011 !!! PPS quindi con la reimmatricolazione se il veicolo ha più di 4 anni ti risparmi 2 revisioni = 100 EUR. |
ma alla motina nuova?
|
vedi di procurartene una nuova, regolare e corrispondente a quanto è riportato sul libretto entro fine ottobre.....
|
Quote:
è come le macchine d'importazione. sul settore in basso a destra del libretto di circolazione cìè scritto da quando è omologata e quand'è l'ultima revisione effettuata o entro quanto effettuarla. |
Quote:
Pensa che dovevo andare in agenzia per togliere la targa al TT... Magari mi fanno lo sconto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che poteva andare peggio, trovare solo la targa..........:lol::lol::lol: |
allora tutti a far denuncia il ven.,per poi trotterellare il w-e con targa di cartone anti-tutor/velox!:lol:
|
Ma sarà mica stato qualche mastino napoletano che non è rimasto troppo contento delle tue cure?
|
ma senti questa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
nota scontata: occhio perchè mi pare che tu non possa uscire dall'Italia con la targa provvisoria.
|
Quote:
Apposto... Vado costantemente avanti e indietro tra Francia (dove dormo) e Italia dove produco :lol: Vabbè... i gendarmi sono amici di motociclisti :lol: |
Quote:
pensa se fosse proprio l'uso che vuol fare chi te la presa :confused: :confused: . . . . mi spiace, brutta cosa.. cmq denuncia e via di targa nuova |
Bello scherzo! Complimenti!:(
|
secondo me non puoi circolare, e devi rifare l'immatricolazione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |