![]() |
Nuova R1200RT
Saluti a tutti,
scusate se mi perso qualcosa, ma ci sono news sulla nuova R1200RT, pensate che annuncino qualcosa all'EICMA? |
ieri in conce, restyling 2009, motore nuovo 2010! ;)
|
Grazie Boss e complimenti per il "bicilindrico sulla destra.
Indiano |
la foto è già circolata, ma siccome sei nuovo... :lol: qua si vede meglio...
http://salento.eu/theboss/QdE%20IAIA...s/CIMG2966.JPG |
La prima cosa che si nota...:rolleyes::rolleyes:....e la maggiorazione della cilindrata..........ahahhahahahahhahahah
|
Pinoooo quelle cose fanno male eheheheh :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah! secondo me gli spigoli, ma non so se aumenteranno o diminuiranno... quella odierna è brutta e sgraziata, ma è un gran mezzo! ;)
|
E chi se lo compra il restyling se nel 2010 esce un motore nuovo ? :confused:
|
stai conferendo una "logica" a cose che una logica non ce l'hanno... se la comprano comunque! ;) Si producequello che tira non quello che è giusto, a prescindere dalle ragioni per cui lo sarebbe...
|
io nel 2010 finisco di pagare quella attuale, e nel 2020 finirò di pagare quella nuova sempre che ne valga la pena...........(vedi rest. sul GS)
ciaooooooooooooooo lamps |
Bravi ufficiali pagatori. Io questa la voglio portare a 60.000 Km prima di cambiarla sono stufo di dare soldini a BMW, intanto accarezzo l'idea della seconda moto.
|
Quote:
......motore nuovo????...........e quale potrebbe essere????.......ormai il boxer è arrivato al top con il 1200 s e derivati......a meno chè non lo vogliano proporre con raffreddamento ad acqua.....:lol: |
Ho parlato ieri con un conce ufficiale BMW che mi dicono essere di grande esperienza. Ebbene sosteneva che il motore così come lo conosciamo dovrà essere sostituito completamente per via del raffreddamento che non può garantire il rispetto delle nuove normative Euro 5. Dovrebbe essere ancora maggiorato (come dimensioni) di almeno 8/10 cm per consentire un miglior raffreddamento (ad acqua) ma diventerebbe un bisonte....
POSSIBILE?????????????? |
se la nuova và ad acqua per mè possono tenersela!!!!!!!!
lamps |
Quote:
.....questo concessionario sarà pure di grande esperienza......ma forse sui kappa............:mad: |
Bene ragazzi, vedo che la discussione sta entrando nel vivo, aria o acqua, tradizione o evoluzione, questo è il punto. Ma è poi così vero che l'attuale motore boxer è arrivato al capolinea?
|
Ho letto su qualche rivista che il boxer attuale non sara' piu' modificabile perche' non puo' rispettare la noormativa euro 5 . Io la prossima moto che acquistero' spero sia elettrica ...
|
:tongue7: Confermato ieri...non ci sarà nessuna RT 1200 Nuova..
:D:D Solo nuove .!!.(sono voci di corridoio).. variazioni di colore...finalmente ritorna il Nero...ci saranno anche delle smentite su Motociclismo di Settembre ...come peraltro loro davano una nuova RT.. Ciao |
Il mio conce continua a dirmi che non ci saranno novita` sul modello, anche perche` io la devo cambiare causa chilometraggio e insisto nel volere il modello attuale ad un prezzo migliore, lui insiste nel dirmi che non gli stato comunicato ancora niente dalla casa madre, DI PIU` NUN SO`.
PS: Ciao Renato, vieni insieme a noi in Fiera a Milano??? Ieri e` stato in negozio da me Matteo e pensavamo appena torna il fresco di fare una girata insieme una domenica????? |
:D:DDai che ci vediamo giovedì...cosi ti spiego tutto...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=186233 :lol::arrow::rolleyes:Si va a far festa. Ciao. |
Sicuramente nuova no, ma restyling si?
|
Quote:
..........noneeeeee........:(........2009/10.........;) .......mà.........perchè così non ti piace??? :confused: |
Anche io avevo le medesime info. Al massimo nuovi colori.
Mi sa che qualcuno ha venduto la pelle dell'orso prima del tempo. Altra sparata, sarebbe quella dello zumi in regalo a chi avrebbe acquistato una nuova R1200rt vecchia entro la fine dell'anno. :spam1: Bella nera, ma dopo la precedente di quel colore mai più moto scure. Sporche perdono il loro fascino e per mantenerle pulite troppo sbattimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |