![]() |
Ho tradito!!! Eccovi la mia bimba nuova....
|
bella, non quanto la Esse ma è bella :wink:
|
:shock: BELLA e dicci dicci che avevi prima? e le differenze?.... sai com'e'........... :wink:
|
Bellissima, ma troppo piccola per i miei gusti.
Anzi, mignon. :roll: |
Complimenti!.... :D
......hai fatto proprio bene a prenderla!...... :wink: |
Quote:
Ma al cuore non si comanda e la Brutale non mi ha lasciato scampo. :D :D |
ma è la più bella nuda ............................dopo la 1150 r :D
[/quote] |
La vorrei tanto nel top case del mio GS :!: :!: :!:
Scrivero' a Babbo Natale (so che ne ha una collezione). :santa: In ogni caso e' una moto fantastica per....andare in giro da soli :wink: Approposito, non te la dimenticare in giro :!: |
Complimenti!!! :P :P :wink:
|
già che ci sei dicci anche di dove sei .... così andiamo a fare un giretto assieme.
|
galattica, complimentoni è bellissima
ma questo già lo sapevi :wink: |
Bellissima, un vero spettacolo. Ma non dimenticare di portarti sempre dietro con te la mappa di tutti i benzinai lungo il percorso... ne avrai bisogno :wink:
|
non essendo uno smanettone .....mi fa un pò paura :evil: e poi con quella di zainetto al seguito manco se ne parla......e di bagaglio pure :shock:
|
Bella si non si discute ma l'Adv mi attizza mooooolto di puù :D
|
traditore ,,,, vergogna
|
Tecnicamente un mito anche se all'opposto della filosofia BMW.
Complimenti, comunque. |
bella! buon divertimento!!!!!! :D :D
|
Si,è vero,la esse e la brutale sono agli antipodi come tipologia di moto,ma a mio parere hanno una cosa in comune.......la classe cristallina e la bellezza senza tempo.Lo dimostra il fatto che la esse resiste ed è datata 1997 e la brutale si è vista la prima volta nel 2000 e la ritengo ancora insuperata.
Fabio |
La r1150r é una gran signora! niente a che vedere con le altre naked! :wink:
|
Re: Ho tradito!!! Eccovi la mia bimba nuova....
Quote:
assieme alla moto ... mi han detto che danno degli accessori a parte. Mi puoi fare la lista? Attendo con ansia .... ho la mano sul telefono per chiamare una amica per dirle che l'hanno fregata. |
Bellissima. Nella botte piccola c'è il buon vino. Io sarei redicolo la sopra. Ma pochi giorni fà c'ho visto una bellissima ragazza sopra. Era bionda con i capelli che gli uscivano da dietro il jet. Giubottino corto con fuoriuscita dell'elastico del perizoma dai jeans. :tongue1: Era una scultura michelangiolesca, perevano nate una per l'altra.
|
Quote:
se non fosse per il caschetto jet ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti veramente stupenda!
Quando si dice una moto che ti emoziona solo al guardarla... |
BELLA!
A me piaciono le naked.... |
non bellla..........una signora moto made in italy, complimenti,qualunque cosa ti diranno sai sempre di essere superiore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |