![]() |
Chicca per GS 1200
che ne dite??
naturalmente fai da te................ 8) 8) http://www.freephotoserver.com/files...3_94457710.jpg |
Dico che non tutti abbiamo un'ADSL.....................
|
Quote:
rimpicciolisco un poco :wink: |
Le griglie?
Non sono brutte... :wink: |
Marò ma è gigantesca sta foto :cry:
|
qui ci vuole una connessione T3..........
|
ho rimpicciolito pere coloro che ancora navigano a remi....................................... :wink: :wink:
|
naaaaaaaaaa
la mia è più bella!!! |
Quote:
daniele martedi monto anche lo scarico laser. poi posto qualche foto |
|
Avvocatooo,
ma quante ne fai! :lol: |
Quote:
8) 8) 8) |
Re: Chicca per GS 1200
Quote:
faretti supplementari fianchetti verniciato griglietta per la spigola con patate paracilindri tappino azzurro inutile viti antifurto per i fianchetti barra x offroad sul manubrio convogliatore supplementare sul becco ...... :wink: |
Mi piacciono i fianchetti piccoli...come hai fatto? 8)
|
Re: Chicca per GS 1200
Quote:
davvero molto attento!!! :wink: ma ti manca: - staffa antifurto per logo BMW; - indicatore temperatura su piastra sterzo; - tappi forcella blu si piastra sterzo; - cornice telaietto strumentazione; :D :D :D :D |
Quote:
l'ho portato da un carroziere con i controcazz.... ed ho fatto pittare il tutto!!! :lol: :lol: :lol: costo operazione: - 50 euro pittura; - 100 euro verniciatura :D :D |
A me piacerebbe verniciata cosi' ma di colore NERO!Comunque RIcomplimenti! :D
|
Quote:
anche a me piace molto sono contento di aver azzardato a fare una cosa simile |
mi sono anche accorto che non hai i paramani....gravissimo...o forse no?
qual è il vero scopo del paramani? riparano dal freddo? non direi, e poi abbiamo le manopole risc.... riparano dal pietrisco in offroad? non direi.... ma allora riparano da che? :roll: |
Quote:
|
Quote:
secondo me ,se hai i paramani d'inverno prendi anche meno vento e con le manopole riscaldate stai sicuramente meglio quelle fascette sullla barra dello sterzo che servono??? cavi supplementari fari????? antifurto stemma bmw?? |
Quote:
Qui a napoli sono un suvenir molto richiesto dai turisti :cry: |
|
per tomb
devo aver sbagliato a postare la risposta. :cry: comunque quelle fascette mantengono il cavo che porta all'interruttore (quello verde) che serve per accendere i fari supplementari. |
Bello lo stemma BMW!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |