![]() |
Via del GS..ale
1 allegato(i)
Vi allego (spero di esserci riuscito) una foto del giro sulla via del Sale fatto con GeSsica (con Metzeler Tourance EXP)
|
Bella foto ;)
|
bella!! ma bisogna essere esperti enduristi per farla con il GS? a me acchiappa un sacco quel giro...
|
Fatta domenica scorsa da Monesi, Sanson, Tenda, Limone, Monesi.
Giro completo in tempi fantascentifici :-) |
Quote:
Mi ha messo più apprensione una galleria buia lunga 450 metri. :) Ho visto in sequenza uno scooter tipo Honda SH sul Sanson (strada sterrata ma liscia-liscia) un'auto Suzuki tipo Wagon, 3 gipponi tipo Toyota Land cruiser (quelli larghi 3 metri :) ) alcuni quad. |
E' fattibile, la foto ritrae uno dei pezzi più difficili. Occhio a non sbagliare strada, a me è capitato e mi sono ritrovato in una mulattiera impestata dove ho dovuto appoggiare la moto per terra per evitare danni maggiori. Se ti può servire ti mando la piantina dell'itinerario
|
Il bello del GS è che è una delle poche moto con cui puoi fare 150 km di sterrato vero + 1100 km tra statale e autostrada in meno di un week end senza controindicazioni
|
|
anche a me ti ringrazio
carlo_mangili@it.ibm.com |
|
|
|
se puoi lbiassoni@ferport.it
tankiù |
mi accodo anch'io per la richiesta piantina
ottaurachiocciolaemailpuntoit grazie |
Mi accodo anche io ma a questo punto non potresti allegarla ad un post così la vediamo tutti? Grassie!
|
:D
dato che interessa anche a me allegala se no ti ammazzi di mail..!!! mirkomaspani@hotmail.com GRASSIE!!!;) |
Vorrei andarci il week end del 14 se la posti mi unisco ai ringraziamenti
|
|
Io ho la RT quindi non me la mandare.
Grassie... (cmq. complimenti per il giro e la foto) |
Ve ne cedo una gratis
Di "vie del sale" ce ne sarebbero altre questa è la più famosa: http://img161.imageshack.us/img161/6...e9ztmm1.th.jpg Ora passate qualche percorso che sapete da condividere :) |
Quote:
C'ero anche io con la Betabelva! Bellissima! :eek: Magari ci siamo pure incrociati .... :confused: Il max oltre alle file delle jeep, dei quad è stato incontrare lassù una Multipla! :rolleyes::rolleyes: Non ci potevo credere! :lol::lol::lol: |
Grande!!! Al ritorno dalla mia vacanza in francia, gli altri ragazzi (tutti GS)che erano con me sono stati sulla via del sale (io purtroppo son dovuto tornare prima per lavoro) e mi hanno detto che è stata una esperienza bellissima. Di sterro comunque ne avevavmo già fatto abbastanza tra Bardonecchia e SESTRIERE (zona forti militari), Col de Parpaillon ecc.....
permettimi una domanda....ma te un paracilindri no?? :rolleyes: |
Probabile!
Ho incontrato 2 Beta: una con un gruppetto con 2 quad e un trial una da sola in discesa che aveva scollinato il Barbera. Io non passavo inosservato... ero giallissimo! http://img183.imageshack.us/img183/2...g021er0.th.jpg |
quanti km sono il giro indicato?
|
Domenica era con un ktm 450 (mi sembra) e una Aprilia Tuareg.
Il sabato invece eravamo in un gruppone di 11 moto, gs1200, ktm990adv, Montesa Jota, Suzuki drz, Honda, Aprilia, Beta... una bella rappresentanza di tutte le case motociclistiche! :D :lol: :lol: Che bella :eek:... se abitassi lì vicino... il trasferimento è stato una palla mostruosa: in sardo agli 80 km/h e x fortuna che ho trovato un passaggio su carrello, altrimenti in un fine settimana non ce l'avrei mai fatta a farmela tutta su strada con la Betina! :rolleyes::rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |