![]() |
Le buone notizie...
Sapete che sono fortunato ?
ieri sera, parto dall'ufficio, viaggio tranquillo fin quasi a casa appena entrato nella mia valle raggiungo un'altro motociclista lo riconosco e lo saluto affiancandomi, lui mi fa cenno di fermarmi ok, ci fermiamo appena possibile, scendo dalla moto e............... accidenti HO PERSO LA BORSA POSTERIORE .......... :mad: lo saluto e mi dispero, nella borsa avevo messo tutto, portafoglio, cellulare, chiavi .... tutto perso a quel punto l'unica speranza è che qlc l'abbia trovata, così decido di arrivare a casa per aspettare una possibile telefonata arrivo davanti al cancello di casa e c'è mio figlio ad attendermi, e la prima cosa che mi dice è "hai perso la borsa" , avevano già telefonato a casa................. !!!!!!!!! chiamo chi l'ha ritrovata e mi metto d'accordo per andarla a recuperare, stava già viaggiando verso casa mia per portarmela !!!!!!!!!! ......................... tutto ok, c'è gente meravigliosa, ne sono sempre stato convinto e lo sono ancora di più nonostante tutto quello che si legge che si sente le buone azioni non fanno mai notizia. Non ricordo il cognome di questa persona, ricordo che ha un fratello motociclista con una R1150............... spero ci legga e ringrazzi ancora questo ragazzo |
E' vero.
Nonostante quello che leggiamo tutti i giorni, la gente onosta è la stragrande maggioranza.
Solo che di loro non scrive mai nessuno. |
Ciao Alberto, è un po' che non ci sentiamo!
Comunque queste cose aiutano a credere che non tutto è perduto e che esiste ancora la speranza che il senso civico è vivo ... |
Dopo tutte le notizie cattive che si sentono nei TG è bello sapere che esiste ancora della brava gente la fuori, dovrebbero scrivere anche queste cose nei giornali che metterebbero un po' di ottimismo e buon umore nella gente, ma si sa che purtroppo la cronaca nera fa più notizia.
|
più che la buona notizia del ritrovamento è importante sapere che c'è ancora gente onesta!!!!!!!;)
|
Sembra quasi impossibile con tutte le notizie assurde che capita di leggere sui quotidiani ...
|
Specialmente su certi TG e certi quotidiani in prossimita' delle elezioni! Mah...
|
Certo che c'è gente onesta, ma che CULO !!!!! ;)
|
sei stato fortunato... ma veramente fortunato!
ma il punto è un altro: come cavolo hai fatto a non accorgerti che hai perso una borsa??? :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |