Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Non trovo i pantaloni adatti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185518)

Rumpestump 02-09-2008 22:58

Non trovo i pantaloni adatti
 
Sono alto 1,75 ed uso normalmente la taglia 50. I pantaloni che ho provato sono troppo lunghi. Devo cioè tirarli su un pò troppo per fare in modo che le protezioni alle ginocchia vadano al punto giusto (anche quando sono seduto).
Qualcuno della mia taglia mi sa consigliare un modello che mi possa andare bene?

geko 03-09-2008 06:51

alcune marche su alcuni modelli, tra cui la BMW e la Rev'it, fanno taglie conformate dove a parità di taglia bacino la gamba è più o meno lunga del solito

un ex tk 03-09-2008 08:43

Esatto...
 
Stesso problema.

1) pantaloni con protezioni regolabili

2) taglie conformate, i due pantaloni che ho BMW sono perfetti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©