![]() |
nuovo scimmione ktm
|
hipermotardKappa.
|
Non male, cattivella come linea, ma quel "becco-faro" per ora non mi gusta.
|
Qui si vede meglio:
http://www.moto-station.com/article4...permoto-r.html |
si va bé... e quindi? e sempre una ktm
|
grafiche bellissime ma faro e becco peggio della mutistrada :mad:
|
è una papera :)
a mè me pias... |
bellissima. Però non credo che il bianco sarà il colore più bello
|
Sicuramente tecnicamente sara'' avanti anni luce...ma esteticamente fa proprio schifo...IHMO
|
bella, solita scimmia
il cupolino stacca un pò troppo con questa colorazione. IMHO |
a mi me gusta mucho
|
Bellissima :eek:
Però, almeno sulla R, potevano mettere gli Akra di serie :mad: |
Concordo: sulla R dovevano mettere gli Akra di serie. I miei li ho pagati un botto (il listino era 1600 neuri).
Si pone come moto racing, ma in realtà è più un'operazione commerciale. E' quasi identica alla mia std. Il carbonio è più che altro per estetica. Pesa 1 kg meno della mia, capirai. Il motore è tale quale alla std. Le grafiche sono belle, come pure il telaio verniciato di arancione: starà meglio sul nero. Ma è solo look. Ganzi i freni in monoblocco, quello sì: servono solo per avere quel quid in più in pista. Detto questo, le KTM hanno tutte componentistica di prim'ordine. Ma le plastiche della mia sono davvero cheap: spero che sulla R siano meglio. Il becco... de gustibus, a me piace. E' la luce che è scarsina, ma basta piazzarci uno xeno. A tutto schermo: http://motopassione.blogosfere.it/im...&fullsize=true ;) |
Fantastica...ma me la fanno provare?
|
KTM Supermoto 990 R
Come da titolo, presentata la versione R.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow: Povere le mie finanze :(:(:(:( Dpelago KTM 990 Adv. |
:arrow::arrow:
|
Qualche foto?
|
|
|
Catifa anzichenò
|
A me fa gia sesso la 990 sm BLACK.. :eek:
|
Quote:
|
Credetemi.... la sola vista mi crea una sorta di patimento......
Dpelago KTM 990 Adv. |
Piccola parentesi..
Quando la Mandra ( :!: ) mi ha lasciato la sua, speravo che in quella maniera mi sarei tolta la scimmia dalla testa. Invece la cosa ha creato destabilità in me, pensando che se me la prendessi mi ritrovereste stampata al secondo albero...Istiga alla violenza quella roba :confused: |
Prorpio carina, fà molto sangue :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |