Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono stato da Co.mo. a Frosinone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18546)

microcefalo 15-01-2005 22:47

Sono stato da Co.mo. a Frosinone

E' stata la dritta più utile di questo sito :D .
Ho conosciuto persone per bene, disponibili e competenti, lo so l'Italia ne è piena, ma i conce bmw sono un tantino sotto media :?
Officina piccola pulita ordinata, il cartello vietato l'ingresso ha probabilmente scopo decorativo/scarico assicurativo, l'esposizione moto, abbigliamento ed accessori è nella vetrina accanto, c'è già il mega burgman :roll: tutto nero che visto di lato non è poi così male.. siamo stati mezzora a parlare del nuovo st... rispetto alla eSSe più leggero più potente più protettivo ma, almeno nelle foto, tanto tanto racchio.
Tra un caffè, quattro chiacchiere sul movimento dei pianeti e su quella scultura mobile che stanno approntando mi hanno montato lo scarico e dato un occhiata alla moto spendendo il giusto.
Morale? Tornerò e quando il mio scimmione busserà :roll: la moto la comprerò li, anche se non avranno il miglior prezzo della piazza.
Il perchè è nella seconda riga... :wink:

Ailait 15-01-2005 22:54

credo che andrò a fare un salto pure io per le camme......

intruso 15-01-2005 23:25

ma non esiste in zona padova un co.mo anche per noi? :D :D
frosinone è un po scomoda :shock:

Muntagnin 15-01-2005 23:50

C'è chi va a Lourdes e chi va da CO.MO

:lol: :lol: :lol: :lol:

gpepe 16-01-2005 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
C'è chi va a Lourdes e chi va da CO.MO

:lol: :lol: :lol: :lol:

...noi andiamo da CO.MO :D

ipotenus 16-01-2005 03:38

E' da tempo che mi ci servo anch'io (prima mi servivo a Roma) e ci ho comprato la mia RT 1150, che gli porto regolarmente ogni volta che ce n'è bisogno (solo per i tagliandi quindi...).
Abito a due isolati da un concessionario/officina BMW della capitale, ma preferisco di gran lunga imboccare l'autostrada ed andare da loro.
Gentili, competenti, e dotati di una certa iniziativa nel risolvere i problemi, come mai ti aspetteresti da un'officina autorizzata BMW.

Non voglio assolutamente screditare le officine Romane, ma solo servendomi da loro si è stabilita quel tipo di fiducia che dovrebbe essere il critero base del rapporto tra motociclista e concessionario/meccanico.

Bravi :D

eleoluca 16-01-2005 09:53

Quote:

Originariamente inviata da ipotenus
.......
Non voglio assolutamente screditare le officine Romane, ma solo servendomi da loro si è stabilita quel tipo di fiducia che dovrebbe essere il critero base del rapporto tra motociclista e concessionario/meccanico.

Bravi :D

E' questa la cosa più importante.
Purtroppo io dai meccanici mi aspetto sempre che vogliano fregarmi, con la inutile sostituzione di pezzi che invece potevano ancora andare benissimo avanti o peggio la "finta" sostituzione di compoenti che sono dentro il motore e che nessuno potrà mai verificare che sia stata effettivamente fatta.
Le inchieste sulla serietà degli artigiani (senza generalizzazioni ovviamente) fatte da Striscia la notizia o da "Quattroruote" non aiutano molto ad avere fiducia...
Buon per voi che avete Como....

Saetta 16-01-2005 14:46

Help for my

Mi puoi dare indirizzo telefono riferimenti vari (nomi ecc) :?:
Ci voglio fare un salto anch'io, quelli di Roma sono tra l'odioso e l'inesistente.

microcefalo 16-01-2005 16:08

Uscita Frosinone della Roma Napoli, prendi a sinistra, 4 semafori poi a destra per 400 mt. ad intersecare via Marittima, prendila a sinistra (è in leggera salita) sono al 211 .
Tel.0775854180.
Ciao

Simbad 16-01-2005 17:47

Ti ringrazio della preziosa informazione. Bisognerebbe fare tutti così. Mandare a cac@@e certi soggetti maleducati che non son degni di lavorare per un marchio così prestigioso.

MyWay 17-01-2005 08:49

QUOTO AL 100% :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.