![]() |
Deciso, vendo il GS
Quando ho visto il GS allontanarsi con il nuovo proprietario mi veniva da piangere:eek: Ma questa la adoro:eek::eek::eek:
http://img510.imageshack.us/img510/4...be96f76yt5.jpg http://img510.imageshack.us/img510/2...jpg/1/w500.png |
IMHO penso che presto ti pentirai :-o
comunque, per ora, complimenti per la nuova cavalcatura ;) |
e si... hai lasciato una moto brutta scomoda e tamarra per una moto bellissima, comodissima e di classe!
hai fatto un ottima scelta, compliemntoni :lol: |
non è già un pò che giri con quell'affare celestino?
in pratica c'avevi due moto. se no le sfrutti è comprensibile che una era di troppo. speriamo di aver fatto la scelta giusta, no? |
Cos'è una mietitrebbia? :lol:
Scherzo neh! :) |
Stavolta ti quoto, Piri... :lol::lol:
|
mi piace molto ma .... mi tengo il GS !
comunque buona strada Nossa. |
Eric... non è che mi prendi troppo sul serio? :scratch:
|
Piri... lo sanno tutti che sei caricato al contrario:lol:
|
No no, apprezzo veramente l'ironia... molto azzeccata al caso. ;)
|
L'unica H-D che vorrei avere...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1635464 per un mese.... :lol: |
Quote:
però per uno scatto così potevi scegliere un prato con qualche fiorellino ;) |
Nossa, auguri per la nuova moto, e poi se hai trovato del feeling con questa, benvenga!
(...se ti puo' consolare saperlo... il cambio delle HD è realizzato dalla stessa azienda che lo produce per le BmW :lol: :lol: ) |
Giusto mezz'ora fa dicevo a mia moglie, guardando la mia 1150 adv dal balcone: "Certo che se mi proponessero un affare per cambiare la mia con un a road king o una fat boy...non ci penserei un attimo, di viaggi in moto ormai non se ne parla più con 2 bimbi piccoli...e una HD come quelle è immensamente più bella per girare e fare il ganassa".
La sua risposta: "non dire cazzate, la tua bmw è la moto più bella in assoluto mai realizzata". Ho taciuto, e ancora taccio. |
hai venduto il gs x questo scaldabagno???
|
nun me va!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
|
Nossa! Bella moto.
Ogni volta che vedo una HD mi prende una scimmia... Mi farebbe piacere poter leggere le tue impressioni sulla moto. |
Tanti Tanti Buoni Km In American Style ;)
|
Spettacolare, ma nn usarla con quel casco. :cool:
|
Non ci credo! :-))
|
Quote:
|
Quote:
...della bellezza ci si accorge da fuori eheheheheh.... mariiaaaaaaa se mi becca nossa mi tronca :lol: :lol: :lol: |
Io che ho venduto un GS per un KR in confronto a te sono normale :lol::lol::lol:
Complimenti, la moto ti deve piacere, poi ci fai quello che vuoi e ci vai dove vuoi. Buoni km ;) |
nel mio garage ideale c'è un GS, una fat boy o una dyna street bob, e un cbr 1100xx superblackbird...
ti capisco. anche io voglio l'harley, ma come seconda moto. |
non avrei mai pensato che nossa avesse un gs. mi cade un mito.
:lol: (mica tanto, pero') |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |