![]() |
battito in testa??
scusate la domanda un po' banale ma spesso evolentieri qui sento parlare del "BATTITO IN TESTA"...potreste essere tanto gentili dallo spiegare il significato.
ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione |
Nessuno ti risponde perchč ci sono tanti altri altri post che trattano l'argomento. Proseguendo quƬ si creerebbe un doppione degli altri post con dispersione delle informazioni, senza considerare che per la violazioni del regolamento del forum, presto i moderatori chiuderanno questo post.
P.S. Prima di aprire altri post, leggi bene il regolamento del forum che, tra le tante cose, prescrive di evitare di aprire post nuovi quando gią ve ne sono gią altri che trattano l'argomento. |
Ti do un aiutino, ma solo per questa volta... ;)
Vai Qui (dove dovresti andare ogni volta che hai un dubbio, prima di porre domande) : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=12469 E ti leggi: BattitoInTestaWyleCoyoteR1150.pdf e AcquatorturaCamereDiScoppioBMWR1150RT2001.pdf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©