![]() |
Quanto si dice "al cuore non si comanda"...
... e' vero.
Dopo aver sbavato una settimana ammirandola in foto, ho avuto il piacere di vedere dal vivo e di fare un giro sulla Morini Corsaro 1200. Che dire... :D:!::arrow::eek: Quindi e' giunto il momento di separarmi dalla mia Bimba e di seguire questa nuova emozione. Lo sto facendo a malincuore, so quello che lascio, so solo parzialmente quello che trovo, ma a questo punto non ho piu' speranze...:eek: |
Buon acquisto allora.....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Io sono in conflitto d'interessi, non posso parlare.;)
|
dopo averla provata c'è poco da fare...:arrow:
te lo dice un ex bmwista :lol: |
Io non l'ho nemmen provata, è bastato leggere qualche prova sui giornali ed andare a vederla.
E' scattato l'amore.....:eek:...e sta continuando benissimo.:D |
quindi la morosa resta a casa? :lol:
Bella scelta, ma credo che non ti vedrò molto facilmente dalle nostre parti con una nuda cattiva e dura come la Corsaro...peccato, l'avrei provata volentieri! Attendo ansioso una tua prova! Ciao |
Non ci contare tond, vedrai che vengo fin lì a farmi pagare da bere! :lol:
|
Mah ......... piuttosto del corsaro, io, penserei alla granpasso........
|
La corsaro è proprio bella! Mi fà impazzire e leggendo su diverse riviste (tipo Superbike italia dell'ultimo mese) ne parlano un gran bene come divertimento!
|
Quote:
Chissa' che prima o poi non riesca a sfruttarne un 40%? Mah... Quote:
|
Per la paura di saperla sfruttare magari allora prendi la Avio da 120cv invece dei 140 della normale :-)).
|
Quote:
Ma se trovo un buon usato... se resta inutilizzata per il 60% pazienza...:lol: |
BELLA BELLA! buon divertimento! :D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Poi tu offri la cena.... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |