Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quanto si dice "al cuore non si comanda"... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185412)

TopoTopo 02-09-2008 12:49

Quanto si dice "al cuore non si comanda"...

... e' vero.
Dopo aver sbavato una settimana ammirandola in foto, ho avuto il piacere di vedere dal vivo e di fare un giro sulla Morini Corsaro 1200.
Che dire... :D:!::arrow::eek:
Quindi e' giunto il momento di separarmi dalla mia Bimba e di seguire questa nuova emozione.
Lo sto facendo a malincuore, so quello che lascio, so solo parzialmente quello che trovo, ma a questo punto non ho piu' speranze...:eek:

dpelago 02-09-2008 12:56

Buon acquisto allora.....

Dpelago KTM 990 Adv.

mototour 02-09-2008 12:58

Io sono in conflitto d'interessi, non posso parlare.;)

Corsaro73 02-09-2008 17:17

dopo averla provata c'è poco da fare...:arrow:

te lo dice un ex bmwista :lol:

mototour 02-09-2008 17:20

Io non l'ho nemmen provata, è bastato leggere qualche prova sui giornali ed andare a vederla.
E' scattato l'amore.....:eek:...e sta continuando benissimo.:D

tond 02-09-2008 20:38

quindi la morosa resta a casa? :lol:

Bella scelta, ma credo che non ti vedrò molto facilmente dalle nostre parti con una nuda cattiva e dura come la Corsaro...peccato, l'avrei provata volentieri!

Attendo ansioso una tua prova! Ciao

TopoTopo 02-09-2008 21:54

Non ci contare tond, vedrai che vengo fin lì a farmi pagare da bere! :lol:

Er Cucciolo 03-09-2008 12:09

Mah ......... piuttosto del corsaro, io, penserei alla granpasso........

emagagge 03-09-2008 12:33

La corsaro è proprio bella! Mi fà impazzire e leggendo su diverse riviste (tipo Superbike italia dell'ultimo mese) ne parlano un gran bene come divertimento!

TopoTopo 03-09-2008 12:51

Quote:

Originariamente inviata da emagagge
La corsaro è proprio bella! Mi fà impazzire e leggendo su diverse riviste (tipo Superbike italia dell'ultimo mese) ne parlano un gran bene come divertimento!

Yesssss... E' proprio questo lo scopo. Poi bisognerebbe essere capaci a guidarla, ma questo e' un altro discorso.
Chissa' che prima o poi non riesca a sfruttarne un 40%? Mah...
Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo
Mah ......... piuttosto del corsaro, io, penserei alla granpasso........

Non per come intendo ultimamente la moto io... E poi mi rendo conto che e' questione di gusti personali ma la Corsaro mi fa sbavare, la granpasso... un se po' guarda'... (IMHO).

emagagge 03-09-2008 13:03

Per la paura di saperla sfruttare magari allora prendi la Avio da 120cv invece dei 140 della normale :-)).

TopoTopo 03-09-2008 13:12

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 3088108)
Per la paura di saperla sfruttare magari allora prendi la Avio da 120cv invece dei 140 della normale :-)).

Se devo prenderla nuova sicuramente, anche perche' e' l'unica che mi posso permettere ;)
Ma se trovo un buon usato... se resta inutilizzata per il 60% pazienza...:lol:

AGELADA 03-09-2008 13:26

BELLA BELLA! buon divertimento! :D:D:D:D

tond 03-09-2008 13:52

Quote:

Originariamente inviata da TopoTopo (Messaggio 3086725)
Non ci contare tond, vedrai che vengo fin lì a farmi pagare da bere! :lol:

in realtà dovresti offrire tu da bere con la moto nuova, ma se ti fai tutta quella strada uno spritz te lo offro volentieri e se me la fai provare anche 2 :partyman:

TopoTopo 03-09-2008 15:23

Quote:

Originariamente inviata da tond (Messaggio 3088232)
in realtà dovresti offrire tu da bere con la moto nuova, ma se ti fai tutta quella strada uno spritz te lo offro volentieri e se me la fai provare anche 2 :partyman:

Guarda, crepi l'avarizia, se vengo a trovarti te la faccio provare e ti offro da bere, che non si dica che i Savonesi sono tirchi!
Poi tu offri la cena.... :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.