Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Bmw 1150 Gs Adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185376)

frassi 02-09-2008 10:50

Bmw 1150 Gs Adv
 
Ieri sera dopo aver percorso 5 km la moto si è spenta al semaforo. Dal davanti (parte destra) del serbatoio è venuta su una nuvoletta di fumo bianco (tipica di quando si brucia qualcosa di elettrico).
I contatti erano accesi però il motorino non dava segni di vita. Dopo 20 minuti è ripartita normale. Per precauzione non l'ho mossa.

Avete per caso idea di cosa possa essere?

Alla ricerca di consigli... :!:

maurodami 02-09-2008 13:31

Inizia a controllare il motorino stesso ed il circuito che alimenta il "motorino" dal quale proveniva il fumo (suppongo che ti riferisci al motorino di avviamento).

frassi 03-09-2008 13:03

Ti ringrazio ma non penso che sia il motorino di avviamento (quello guardando il manuale di istruzioni rimane sulla parte sinistra del motore).
Potrebbe essere la bobina o qualche filo elettrico che sta sotto il serbatoio che si è spellato.

Visto che l'ultima volta per un paio di fili bruciati l'officina BMW (Turati di Milano) mi ha cambiato tutta la treccia voglio verificare che non sia una scemata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©