![]() |
Sapete se per il K1200gt..
ci sono aggiornamenti della centralina? Oggi pomeriggio ho portato la moto per il richiamo ammortizzatore sterzo e volevo sapere se eventualmente chiedere al conce di controllare l'ultima versione software della centralina.
Immatricolata gennaio 2008. grazie |
Carzeta mi ha detto che dovrebbe uscire entro settembre il nuovo aggiornamento software per k/gt
|
io porto la moto per tagliando dei 20k la prossima settimana, vedrò. facci sapere tu piuttosto, chiedi al mecca. io ho aggiornato nello scorso mese di maggio alla 11.2. non sono a conoscenza di ulteriori agg.ti. hai qualche problema specifico? per l'ammortizzatore di sterzo ti è arrivata una comunicazione?
|
Quote:
Per l'aggiornamento chiedo al conce e farò sapere anche a voi se sarà stato aggiornato. |
dai un'occhiata al 3d che ho aperto in occasione dell'ultimo aggiornamento fatto.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=181274 il mio gt è cambiato completamente!!!!!! :D:D:D:D:D:D |
Quote:
La mia è immatricolata fine luglio '08. Sarà che mi deve ancora arrivare o che ne è fuori ? Danke John |
fatto il lavoro del richiamo, sostituito l'ammortizzatore di sterzo. Per la centralina non ci sono stati aggiornamenti ho già l'ultima versione.
|
Quote:
|
non ho chiesto, non saprei quale sia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |