![]() |
PENSAVATE FOSSE FINITA??? MEGLIO DI BARBASMA....
C'E L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!
MEGLIO DI BARBASMA!!!!!!!!!!!!!! :D :D SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!!!!! :D :D SI E' RIBRUCIATA LA FRIZIONE!!!!! PRIMA SOSTITUZIONE A 1835 KM SECONDA SOSTITUZIONE A 2730 KM ...HA UN PROBLEMA SERIO A QUESTO PUNTO, LUNEDì CERCO DI SBRIGARE IL TUTTO CON BMW ITALIA! CONTENTI? (adesso mi aspetto tutte le critiche del mondo: il 1200 è una merda, fa schifo, buttalo, trenta milioni inutili....dai fatevi sotto) :cry: :cry: :cry: |
ma ci fai trial????
|
:shock: :shock: :shock:
Ehm... Soy preocupado... :? Speriamo bene di non dovermi pentire di non aver preso l'ADV... Lamps! |
Imparare a guidare?
|
Quote:
Evidentemente a Porchitello è capitato una moto nata male. Scrivi una raccomandata al conce e alla BMW - prova a chiedere la sostituzione del mezzo: È nuova di pacca. Hai avuto un'altra GS, quindi, deduco che tu sappia usare la frizione :wink: |
ecco cosa capita a girare sempre con la leva tirata. :violent1:
|
andare a Lourdes, non servirebbe......
secondo me non ci arriveresti... ti si brucerebbe la frizione prima... ahahahahah lampss.... |
Re: PENSAVATE FOSSE FINITA??? MEGLIO DI BARBASMA....
Quote:
Che sfiga! |
Cacchio ti sfrizioni......possibile che non ti venga su di motore?
|
Re: PENSAVATE FOSSE FINITA??? MEGLIO DI BARBASMA....
[quote="porchitello"]C'E L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!
MEGLIO DI BARBASMA!!!!!!!!!!!!!! Ehm..... no! lui l'ha bruciata in un posto unico :wink: :D :D SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!!!!! :shock: boh..... io sarei inca@@@@@ come una biscia SI E' RIBRUCIATA LA FRIZIONE!!!!! PRIMA SOSTITUZIONE A 1835 KM :evil: SECONDA SOSTITUZIONE A 2730 KM :roll: :evil: ...HA UN PROBLEMA SERIO A QUESTO PUNTO, LUNEDì CERCO DI SBRIGARE IL TUTTO CON BMW ITALIA! Sarà meglio :? CONTENTI? NO! sono veramente dispiaciuto :| (adesso mi aspetto tutte le critiche del mondo: il 1200 è una merda, fa schifo, buttalo, trenta milioni inutili....dai fatevi sotto) io ho espresso la mia opinione sul 1200 già da tempo....... :cry: :cry: :cry: Hai una bella dose di sfiga...... |
CHE SFIG@!!!!! :| :|
A me si sono fot***i due volte i cuscinetti di banco dell'albero motore... :( ...però ho una ducati... :lol: :cry: :cry: |
X Porchitello
mi è sorto un dubbio. Non è che ti sei fatto tarokkare la moto da galantecl ..... se sì ... allora è tutto chiaro, con il 40% in più di coppia e potenza .. la frizione colassa di sicuro. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Che culo ..... a me i carter duravano non più di 10.000 km. |
...anzi! mi aspettavo di peggio!
ringrazio chi mi da consigli, mando a cagare tutti quelli che ci godono sopra, è inevitabile! er-minio forse ha ragione: è anomalo che ho bruciato già due frizioni. chiederò l'intervento drastico. col 1150 non mi è mai capitato, non penso sia un problema di pilota |
Occhio che adesso barbasma diventa invidioso e vuole pure lui bruciare la frizione della carota la seconda volta :D :D :D :D
Comunque chiedi la sostituizione della moto è impossibile bruciare 2 volte la frizione in così poco tempo; a meno che non ti sei immaginato di essere alla guida della carota :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La tua mukka frena? ......
Non vorrei che tu abbia fatto confusione con le due leve sul manubrio. Leva di sinstra = frizione Leva di destra = freno :wink: |
questo spirito da tutti me lo aspettavo tranne che da muntagnin, cos'è? il triciclo ti ha dato alla testa? :wink:
|
Quote:
se scrivi nel Forum tecnico hai risposte serie se scrivi al bar ............. dovresti saperlo che quì si scherza. comunque ..... potrebbe essere la molla a diaframma che è difettosa e quindi non spinge. Chiedi nel Forum tecnico ... vedrai che qualche risposta seria la becchi. |
Quote:
La mia c'ha pure i pedali??? A che servono??? :wink: |
Quote:
A fare il figo ......... (previa opportuna smerigliatura con apposito congegno dotato di disco abrasivo rotante .........) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Alla via del sale le mi incapacità di guida l'hanno fatta fumare abbondantemente ma poi spegnendo il motore circa 15 minuti, tutto è tornato normale.. o quasi. |
La cosa è strana, mi viene da pensare che la prima non te l'hanno sostituita. Sarà deformazione, ma due frizioni bruciate in così pochi kilometri mi pare una favola. Io andrei a predere di petto il mecca.
Comunque sia mi dispiace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |