![]() |
Moto storta???
Mi sa che ho lo stesso problema che aveva TEOK sulla sua GS1200... :evil4:
Stavo guardando la moto e mi sembra che i cilindri siano leggermente fuori asse... http://www.jnkmail.com/private/qde/testa.jpg |
Uguale uguale!!! :lol::lol::lol:
|
"bell'esploso" ....
dovrei averne uno se ti interessa , un po' graffiato ma integro... |
Ti credo che sono fuori asse, con la botta che hai preso!
|
Quote:
ermy se ti può interessare c'è il mio mecca che ha una rockster incidentata!!! probabile che puoi recuperare diversi pezzi se decidi di riparare la tua!!!!!!!!!!! lampssssssss |
guardandola di fronte...ne hai per caso anche uno più alto dell'altro?
se è così allora il danno è grave...:lol: ps: er-minio lieto di leggerti tutto intero dopo l'accaduto :?: |
Riparare???
L'unica cosa rimasta dritta, probabilmente, è il portatarga. http://www.jnkmail.com/private/qde/totale.jpg Oltretutto vista la recente fusione BMW/Reanult sono state implementate nuove migliorie tecniche atte a velocizzare il controllo del gioco valvole, la lubrificazione e catena di distribuzione. Senza contare il nuovo sistema telever che permette una maggiore libertà di manovra con rotazione dello sterzo a 360 gradi, ora totalmente staccato dal resto del telaio della moto... http://www.jnkmail.com/private/qde/motore.jpg |
vabbè ma se ti siedi con la chiappa fuori va dritta!
|
niente, forse recuperi il giallone....
|
sicuramente al bar fa la sua porca figura! ;);)
Scherzi a parte, mi spiace molto per la moto ma sono contento che tu possa essere qui a scherzarci sopra :?: |
Usti ci manca il bollino blù ! Che sbananata !
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
......... non fanno più le bmw di una volta:(:(:(:(
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Azz sembra la scuderia Brancaleone...
|
se fosse stato un GS plasticoso non si sarebbe stortato così :lol:
|
|
Con le macchine no ma vedere moto conciate così sembra di sentire l'impatto, l'odore del panico e va via la luce:-o
|
mi sa che è buona solo per il sabato sera del mugello...
|
Ma se la mia RR ha avuto 4.600 euro di danni, causati da una caduta (procurata) a 20 km/h in una rotonda, a quanto ammontano i danni alla tua?
Se si potesse aggiustare presumo che ci vorranno almeno 12.000 eurozzi! :rolleyes: |
Il ragazzo di mia sorella ebbe un incidente simile (inversione a U davanti a lui) e i danni su un GS1150 ammontavano a 11mila euro.
Le sue forcelle non si erano spezzate. Il motore non si era aperto in 2 come una cozza. Il terminale non si era piegato, come il telaietto posteriore. fai te... :roll: |
Però ste BMW so un po fragiline... :lol:
|
Quote:
|
Comunque, vedere la moto in quelle condizioni fa pensare al peggio! complimenti anche per l'ironia... ;)
|
quoto Pil ;)
|
ZIOPORK!!!!:rolleyes:
Felice di leggerti ancora!!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |