![]() |
Stoner Fuori!
Sembrava un'astronave......
Mi sa che il mondiale è finito..... |
E' tornato.......è tornato.....
ROLLING STONER.....! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
:chain::chain::chain:Checa@@o hai fatto!!
Potremo dire ... anche noi .-.. :scratch: si ..... nun cadeva tre vorte, a Valentino lo aveva riacchiappeto!!!! :mad::mad: Jai regaleto er championshipp!!! :chain::chain::chain::chain: |
Quote:
Io, pur PREFERENDO Stoner per la Ducati (ma se vince Rossi non mi dispiace... anzi:lol:!), non ho MAI esultato per un problema/caduta di Rossi.... La tua affermazione mi sembra un po' fuori luogo... :confused: |
anche perchè è finito il divertimento
|
Vabbè non esulto, è tornato Rolling Stoner, peccato ero sicuro che il mondiale l'avrebbe vinto lui se non cadeva e se Rossi invece cadeva 3 volte
|
Se la mi nonna aveva le rote era un tramvai!
:tongue1: |
zio brikko avercelo per le mani due minuti stoner gli farei fare il giro a un metro da terra a suon di calci nel culone ... ma zio brikko ...
vabbè rivince Vale, il bello è che ora non è grazie a Stoner che è caduto che vince ma sicuramente perchè è più bravo :lol: vabbè... |
quando il gioco si fa duro....stoner cade....
peccato sarebbe stato bello vedere IL sorpasso di vale su stoner!!! ;) |
io invece penso l'opposto!!!!!!!
:confused::confused::D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi spiace solo per la ducati perchè ora si trovano a dover difendere un cascatore....con le potenzialità che ha quella moto....:tongue1::tongue1: |
nessuno...
nessuno dice che Stoner correva con un polso fratturato?
In prova sul giro secco e con una gomma con 25 giri sulle spalle dava 7/10 di secondo a mister dottore (che si ricorda di essere italiano quando gli pare, quando si deve pagare le tasse non è più italiano lo è solo per le pubblicità) Logico che in GP intero la frattura si fà sentire. Grande Stoner e grazie per tutto quell oche hai fatto per la ducati. Rossi sii italiano 365 giorni all'anno anche sul modello unico delle tasse |
Quote:
Dispiace che Stoner cerchi di vincere fin dal primo giro. Potrebbe giocarsela senza esagerare. non deve cercare di dimostrare nulla a nessuno.. VAle e' superiore, ma lui non puo' che migliorare a gareggiare con rossi... puo' solo imparare dagli uno contro uno.. dovrebbe essere modesto e accettare la cosa. IMHO Lapo |
vi prego i tifosi da stadio stiano fuori da questo sport!!!
almeno questo spettacolo non rovinatelo andate allo stadio, prendetevi per i fondelli picchiatevi..... ma non sporcate altri sport! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |