Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   attacchi borse R su Gs 1150 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185113)

bearpig 31-08-2008 13:24

attacchi borse R su Gs 1150
 
Sto cercando di montare gli attacchi borse touring del 1150 R al Gs per ottenere la possibilità di avere le maniglie per il passeggero.
Ho visto che qualcuno mi ha anticipato e vorrei chiedere lumi in merito a:
- in quale modo si è provveduto all'adattamento nell'attacco posteriore, quello con 2 viti da 6mm vista la differenza di alcuni cm ?;
- la posizione delle borse rimane come con gli originali ?;
- la linguetta che blocca la valigia con la la chiusura della maniglia non ha la corrispondente "fessura", anche se si nota una specie di rettangolo come se fosse un tappo che però non riesco ad aprire :mad:.

maxdemartinocom 25-09-2010 00:25

Ciao Bearpig, hai poi risolto? Se si, come?
grazie!
max


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©