![]() |
K1200S Giro la chiave e ....
...compare un rumorino di ranocchi...cracracra...che dura circa cinque secondi...nel mentre fà la solita diagnosi...poi smette e l'accensione è normale....il rumore proviene anteriormente zona alta...la cosa strana è che lo fà anche in fase di spegnimento....questo dopo il tagliando 20000 fatto settimane fà.....presumo sia elettronica..ma di che?.....:confused:
anno moto 2006 |
uno dei rumorini che normalmente si sentono è dato penso dal servofreno che va in pressione. se fa cra-cra mi proccuperei un bel pò.....
|
Quote:
Spero di esserti stato utile, ciao! |
....X pactpeter...il..rumore del servppfreno lo fa' ugualmente come al solito a seguire dei ranocchi...credo sia come dice motard..effettivamente mi hanno aggiornato il sw..cmq x nn sbagliare lunedi vado dal conce..e vi faccio sapere...grazie a tutti...
|
fammi sapere. io l'aggiornamento lo feci a fine giugno e non sono apparsi nuovi rumorini come i tuoi.
|
Confermo che è la procedura di zero del passo passo delle farfalle ed è normale che lo faccia.
Inoltre, sempre a quadro acceso, ma A MOTORE SPENTO, se acceleri lo senti che "segue" l'acceleratore. Queste sono le parole di dgardel in un mio post poco sotto a questo! ;) |
...recatomi dal conce mi conferma la teoria dell'aggiornamento sw....anche se a pelle mi sembrava un po' imbarazzato...mah!cmq....questè.....grazie a tutti....
|
confermo anch'io... e l'aggiornamento del sw al tag dei 20000
|
E' il rumore dell'Esa!
se ne parla dal 2005! |
Non è l'ESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :rolleyes:
|
...non ho L'ESAAAAAAAA.....:lol::lol::lol:
|
motore passo passo acceleratore od esa!
punto |
si effettivamente ho tralasciato il fulcro della risposta del conce...".....passo passo".......
|
Anche la mia lo fa. Il conce mi ha detto che l'ESA. E' comunque un motorino passo passo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |