![]() |
La telefonata che non ti aspetti..
quando si dice, avere un amico è avere un tesoro ......:!::!::!:
Domani il Gp mi toccherà vederlo da qui ..: :eek: Mondiale moto gp da vip Due giorni di emozioni sportive da trascorrere nel VIP Village sul circuito di un Gran Premio del Campionato del Mondo di MotoGP, all’interno dell’area riservata. Uno spazio esclusivo supportato da un catering raffinato e servizi assolutamente unici riservati solamente a voi, con la possibilità di accedere al paddock, ai box, al pit lane. Una proposta esclusiva pensata per vivere dall’interno il brivido dei bolidi a due ruote. Il pacchetto comprende: Biglietto riservato per assistere alle prove e alla gara MotoGP dalla tribuna del Vip Village Visita alla pit lane. Potrete vedere i meccanici al lavoro per le ultime modifiche alle moto. Tour nel paddock per assistere al febbrile lavoro dei team Parcheggio esclusivo Pranzo con servizio al tavolo riservato in sala hospitality Bar sempre aperto con consumazione illimitata e gratuita Schermi al plasma per seguire tutte le fasi del GP Assistenza hostess :eek::eek::eek::eek::eek: |
complimenti per la botta di cul@,ti invidio solo l'Assistenza hostess.:eek:
|
Io le consumazioni illimitate.....e poi l'assistenza hostess....
|
Bhe............divertiti!
|
:angel13::angel13::angel13:
più che un amico tu hai un.......(vedi sopra) Ciaps |
fai foto e postale .........
|
...nella vita ci vuole un gran C..O ... divertiti per tutti noi poveri mortali
|
MA domani piove a dirotto ed a MISANO mancherà la corrente!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: a parte tutto divertiti;) |
è un caldo boia.... vestiti leggerino và!
|
ciao !!!!!!
occhio alle hostess... ma la tua padroncina dove la parcheggi ? |
Anch'io ti invidio solo per l'assistenza hostess.:):) Divertiti. At salut.
|
maledetto !!!!!!!!!!!!!
domani ti chiamo in continuazione , così ti distraggo dalle tentazioni, lo faccio perchè sono per la pace in famiglia.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |