Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bravo! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185025)

calabronegigante 29-08-2008 21:16

bravo!

a colui che,nel tardo pomeriggio a "cavallo" della sua mukka GS1200 bordo' (:puke:...e gia' sta scelta di colore faceva presagire tutto...tg. cx...),sulla via emilia in prossimita' della rotatoria della standa a san donato milanese mi ha:
-tagliato la strada zizzagando nella colonna d'auto senza degnarsi di guardare se qualcuno (tipo me) arrivava tra le auto
-ha svoltato (nella rotatoria stando largo....il che voleva supporre andare dritto) senza mettere la luce di direzione
-e' passato con il rosso

....e "ti" ho visto anche leggerissimamente in difficolta' nel condurla....

:D cpmplimenti!

Sandrin 29-08-2008 22:30

....che vuoi che sia per i pilotoni!!!!

Skorpjo 29-08-2008 22:42

E' diventata una moto così di tendenza che la gente la compra pur avendo la capacità di un bradipo su uno sputer!!!!!!

questa estate qui ne ho viste di cotte e di crude e molti erano GIESSISTI (secondo me della domenica) .... deella serie faccio quello che c@@@o me pare tanto sò figo e ciò il GS!!!!!!!!!!
:(

calabronegigante 29-08-2008 23:28

gia'!
...e' la nonscialans che mi sciocca! quell'aria di superiorita'......
magari,poi,e' un elichista del QdE che decanta la sicurezza stradale!...magari no!
ma va' a ciapa' i rat!:lol:

geba 29-08-2008 23:33

Bentornato CALABRONE.
Comunque stai tranquillo, non ero io quello :puke:

calabronegigante 29-08-2008 23:42

ahahahahah
ciao grande!....va' che non mi son mosso!;)purtroppo!
....:confused: ce l'hai "bordo'"!?:lol:
dubito! 2008 l'hanno tolto quel "colore"!....sbaglio?

geba 29-08-2008 23:53

No, no, ho il colore del deserto che non ho il coraggio di andare a provare: NAMIBIA orange :cool:

camelsurfer 30-08-2008 00:25

Ce l'hai su solo perchè ti ho sverniciato anche nel traffico.
Permalosa!

mototour 30-08-2008 08:39

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3079152)
a colui che,nel tardo pomeriggio a "cavallo" della sua mukka GS1200 bordo' (:puke:...e gia' sta scelta di colore faceva presagire tutto...tg. cx...),sulla via emilia in prossimita' della rotatoria della standa a san donato milanese mi ha:
-tagliato la strada zizzagando nella colonna d'auto senza degnarsi di guardare se qualcuno (tipo me) arrivava tra le auto
-ha svoltato (nella rotatoria stando largo....il che voleva supporre andare dritto) senza mettere la luce di direzione
-e' passato con il rosso

:D cpmplimenti!

Stamattina ore 7,00: in via Tornabuoni (la Montenapo di FI:lol:) fermo al semaforo, mi raggiunge e si ferma un GS1200 giallo-grigio, di quelli ancora "tuttaplastica" non "semi-plastica" come gli attuali.
Parte a randa, in fondo la strada si stringe, curva a sx con svolta obbligata (a dx c'è una catena) e....mette la freccia per far la curva!:rolleyes:
Dopo poco c'è un semaforo e....passa col rosso.:mad::mad:
Come dire: i "truzzi" son passati dal T-Max al Gs, rigorosamente 1200.:(

guidopiano 30-08-2008 09:16

a questi fenomeni ......... prima o poi qualcuno gli presenta il conto :(

cucciol8 30-08-2008 10:01

Effettivamente anche qui da me ce ne sono un paio che addirittura non hanno mai avuto la moto e come prima esperienza si sono presi un 1200....dico io, ok, passi che vuoi fare il figo sono fatti tuoi....ma almeno abbi l'intelligenza di andare piano e imparare un minimo ad usarla....io giro da vent'anni e ancora non le do confidenza,questi fanno le curve a radicchio,poi correggono,poi inchiodano,poi di nuovo gas e scalano 3 marce in una curva da quinta e poi di nuovo gas a manetta!!! il tutto per stare dietro a qualcuno che ha un passo più veloce,ma loro non lo capiscono....

Paolo Grandi 30-08-2008 10:30

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3079152)

La cosa indubbiamente più grave tra quelle citate....:lol:

BerrynaGS 30-08-2008 10:38

[QUOTE=calabronegigante;3079152]a colui che, sulla via emilia in prossimita' della rotatoria della standa a san donato milanese
QUOTE]

in difficoltà nel condurla potevo anche essere io....:lol::lol:

no però di solito le rotonde tendo a farle dritte tagliando nel mezzo...non potevo essere io....:lol::lol::lol:

costak 30-08-2008 11:25

un asso !!

Enzofi 30-08-2008 11:38

Quote:

Originariamente inviata da costak (Messaggio 3079649)
un asso !!

del cesso !!
non saper guidare è un'arte trasversale, non specifica di un particolare tipo di auto o moto. Poi alcuni tipi d'incapaci, presuntuosi, aggressivi, ecc si concentrano su alcuni specifici veicoli. Ma qui il discorso si farebbe lungo.

calabronegigante 30-08-2008 11:40

Quote:

Originariamente inviata da costak (Messaggio 3079649)
un asso !!

se......da bastoni pero'!:lol:
....indeciso se sulla testa o tra le ruote!

calabronegigante 30-08-2008 11:44

Enzo,Ti quotoooooo!
certo che pullula di "fenomeni" pericolosi con ogni mezzo!
ma,essendo GieSsista,speravo si costituisse sul forum.....se attivo!
vediamo!:arrow:....dubito!

costak 30-08-2008 11:51

magari è......anche modesto ;)

Skorpjo 30-08-2008 13:28

O non è conscio dei propri limiti e della propria pericolosità ;)

Enzofi 30-08-2008 13:30

Magari guida la moto come l'auto, se ne fotte degli altri; solo che in moto non c'è la corazza d'acciaio a proteggere. Le cazzate si pagano.

emagagge 30-08-2008 14:00

Un gran genio quel gsista!

enricogs 30-08-2008 14:36

....sarà stato incavolato nero x colpa dell'ews...

johndownfield 30-08-2008 14:55

............ non dimentichiamoci che guidava un gs1200 lo spartiacque tra chi ci sà andare e chi si improvvisa, intendiamoci non parlo di chi andava in moto anche prima ma di coloro che potendo acquistare una moto fisicamente guidabile da chiunque si è sentito autorizzato a considerarsi un motociclista.

Provassero a fare cose analoghe con un adv e probabilmente sapremmo dove trovarlo, il pisquano.......... all'ospedale :-)

Drummobile74 30-08-2008 15:05

Quote:

Originariamente inviata da cucciol8 (Messaggio 3079527)
Effettivamente anche qui da me ce ne sono un paio che addirittura non hanno mai avuto la moto e come prima esperienza si sono presi un 1200....dico io, ok, passi che vuoi fare il figo sono fatti tuoi....ma almeno abbi l'intelligenza di andare piano e imparare un minimo ad usarla....io giro da vent'anni e ancora non le do confidenza,questi fanno le curve a radicchio,poi correggono,poi inchiodano,poi di nuovo gas e scalano 3 marce in una curva da quinta e poi di nuovo gas a manetta!!! il tutto per stare dietro a qualcuno che ha un passo più veloce,ma loro non lo capiscono....

Non credo di essere io... anche se giro nelle tue zone. Sono d'accordo con te...:!:

cucciol8 30-08-2008 15:29

Quoto Skorpjo!!!! C'è gente che non se ne accorge,ma guida veramente male,distratta alle volte,alle volte invece veramente incapace....
Per Drumm.... No no tranquillo non sei tu sono un paio di geppetti del mio paesino e che conosco molto bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.