![]() |
acquisti online: riders discount
qualcuno lo conosce e ha già fatto acquisti da quel sito?
i prezzi sono interessanti... |
nessuno lo conosce :rolleyes:
|
link???? -------------
|
|
SI, è americano
|
No, io non compro online. Non mi fido di queste nuove tecnologie.
|
Quote:
|
alcune cose che ho visto sul sito non mi sembrano tanto piu' economiche di altri posti....
|
shoei multitec a 434 USD + 25 USD trasporto = 459 usd che al cambio odierno sono 312 Euro.
qui in giro non lo trovi a meno di 420 Euro... |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcosa conviene nel settore off.
|
Occhio che le dogane caricano... :(
A luglio ho ricevuto un portapacchi fatto in casa dal Canada, il mittente aveva messo la dicitura regalo senza mettere il prezzo e la dogana a Roma alle poste ha messo 13,00 euro in più... :( |
Quote:
|
Verissimo, mi è andata di lusso :-o
|
Quote:
Il vero problema è la mancanza di omologazione EU. Quella USA è diversa. |
Quote:
350/380 a seconda del colore piu' trasporto, niente dazi e niente discorso di IVA.. io lo prendero' bianco..:cool: |
Quote:
|
Quote:
comunque sull'Olanda sono 5 euro di spedizione.. in Italia 15, mi sembra onesto.. PS: qui in Olanda in un qualsiasi negozio e' venduto a 420 euro... |
in Italia lo vendono tra i 420 (in 1 solo posto) e i 500 Euro!
io l'avevo pagato 360 appena uscito. |
misteri dell'Italia.. quando ho chiesto il prezzo mi hanno detto che 420 e' il prezzo consigliato dalla stessa Shoei, quindi non sconto del negozio..
ho la certezza di questo perche' ho chiesto e perche' qui in Olanda tutto cio' che riguarda la moto e' venduto sempre a prezzo pieno, niente sconti di sorta..:-o |
Dazi, Iva e soprattutto le taglie americane sono diverse da quelle europee (la forma interna è diversa). In Usa o compri sul posto o non conviene
|
Per i Caschi FC-moto.de ha ottimi prezzi....e c'è anche un bel negozietto a Mendrisio...
|
Moro, noto negozio di Varese, lo vende a 500 Euro affermando che è scontato rispetto al listino...
misteri del marketing o italiani coglioni? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |