![]() |
Ho capito perché Melandri non va più...
|
sembrano due trans anzi quella a sinistra sembra japino senza i baffi!!!
:lol::lol::lol::lol: |
azz...gli magna gli spaghetti sulla testa..
|
Co' ste premesse capite bene che le performances calano...
|
Quote:
vabbè, però se lei si mette così almeno riesce a guardarla negli occhi :cool::lol: |
A cosa serve guardarla negli occhi?:mad:
C'è chi cià..... |
Quote:
almeno c'ha qualche speranza.... altrimenti.... :cool: nunciarivaaaaaaaaa :lol::lol::lol: |
Ho capito perche Melandri non va piu'...
E fa benee!!:tonqe::evil4: |
Ho capito! La ipnotizza e se la ciula :mad:
Ribadisco "c'è chi cià" |
Altro che correre....io mi chiuderei in casa....
ED |
certo piloti e sportivi hanno un giro di strappone da far paura..:rolleyes:
|
Caro Marco, sei giovane e mi permetto di darti un consiglio......
Se continui a non dar di gas come hai fatto fin ora, ad aspettarti nel box per consolarti, ci troverai forse solo il cane..........:lol: Per cui, datte nà mossa, altrimenti la mano destra, dovrai usarla per altri scopi......hahahahah !!!!!! :lol: |
a me non si apre....
|
tanto prima o poi la figa viene a noia, allora la si cambia...Nei suoi panni de Dovessi scegliere farei moto con costanza e turnover di figa, frequente e costante per non far calare l'attenzione....
|
Povero Melandri.. gli ci vorranno le zeppe al pistolino!!
A Livorno direbbero "bel tegame".. e non e' un complimento fatto da Mastrota. Lapo |
Quote:
|
Zio kane... se fossi al suo posto avrei di quelle fighe...ma come si fa a tirar su sti cessi!
|
Io invece non capisco perché indicano quella di sinistra mentre la fidanzata è quella a destra :confused:
|
Vabbè... sinistra, destra... è tutto uguale! :lol:
|
Quote:
|
a me sembrano du' tegamoni :)
|
Tutta invidia la vostra!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vorrei vedere se vi si presentassero senza "buccia" cosa fareste, i sofisti???? :tongue3::tongue3::tongue3::tongue3::tongue3::tong ue3::tongue3::tongue3::tongue3: |
Quote:
O già ci siamo arrivati? :rolleyes: |
A proposito di Americani;
Notizia curiosa: il pilota della Kawasaki J.Hopkins non prenderà parte alle prove di oggi perchè dopo un litigio con la moglia, ripartita per gli USA, pare che abbia alzato un po' il gomito e i responsabili del team abbiano deciso di non metterlo in sella per fargli passare la sbornia. Un'altra versione, più romantica, vede il pilota impegnato alla ricerca della consorte Lamps Stefano. |
diciamo che il Melandri, a forza di sentirsi ripetere "aho, e apri 'stà manetta...." deve aver capito "....aho, e apri 'stà mignotta..."
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |