![]() |
(Per milanesi) Telecamere Ecopass VS. corsia preferenziale ATM Taxi
Ho notato che le telecamere degli ingressi Ecopass (a differenza di quelle degli ingressi alle corsie preferenziali) sono senza faro che illumina la targa di chi passa, qualcuno mi sa dire se sono comunque funzionanti anche col buio?
Mi pongo il dubbio perchè in inverno fa buio già dalle 17.00 mentre l'ecopass è necessario fino alle 19.30... Visto che non vorrei provare di persona (non tanto per il costo, quanto per il tempo necessario per ricevere la notifica...;), magari qualcuno ha già fatto l'esperienza con il buio? ... e mi scuso fin d'ora se tedio quelli che non hanno una macchina... :iroc: |
Il 18 Aprile alle 18.30 era buio ??
Io quel giorno sono passato con auto in zona Ecopass ed ho preso la multa (Piazzale Baracca) Se noti cmq le telecamere hanno come dei piccoli led rossi e credo che vedano anche al buio. |
in effetti le lucine le avevo notate...
speravo che il comune per risparmiare un minimo (e per avere una piccola rivincita su quel sopruso che è l'ecopass) avesse optato per telecamere a giorno, invece spende tutti i nostri soldi in telecamere che farebbero invidia a James Bond... |
Sono telecamere ad infrarossi, possono inchiappettare 24 ore su 24.
|
Quoto Oromatto.
Anche il Tutor autostradale (lettura ad infrarossi) pensavo non riuscisse a leggere la mia targa di notte, ed invece... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |