![]() |
Gs 1200... ma voi vi perdete la marcia???
Salve!!!
Sono di fronte ad un nuovo (ennesimo) problemino (!) col mio bel GS... La moto ha 17.000 km e da un po', quando cambio dalla 3° alla 4°, la marcia "scappa" e o torna in 3° o più spesso va in folle... Chi ha avuto lo stesso problema?? Sono passato dal conce, ho sollevato la questione.. ed aspetto lumi dall'Ispettore, che spero voglia almeno vedere la moto. Grazie a tutti!!! |
mai successo....
pero' una volta la 4^ proprio non sono riuscito a trovarla, ma questa e' unaltra storia |
...so che ci sono de precedenti.
|
Manda MP a Stuka.
|
Arrivato in ritardo.
|
Stuka... che vuol dire che nn hai trovato la quarta???
|
Quote:
credo sia una storia vecchia |
A me capita dalla 4^ alla 5^ ma solo se non spingo bene con il piede
|
Quote:
ah ah ah Non ho ancora capito se si erano dimenticati di montarla o si era semplicemente inchiodato il cambio in terza. sostituito in tronco il cambio. |
oggigiorno trovare una 4a non rifatta è un'impresa....:lol::lol:
|
allora mi devo ritenere fortunato se il mio gs la 4° ce l'ha e la perde soltanto ogni tanto...
|
capita a volte anche a me..perchè non inserisco bene la marcia!
|
anche a me è capitato....... 3^ a 4^ ,con folle e limitatoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
In scalata, dalla 6' alla 5', si impunta se non pesto più che deciso sulla leva.
|
Anche a me. Però nel mio caso la 5° mi va in 6° e poi scappa. Mah.
|
Io a volte non trovo la 3^, allora provo la 4^ .... alla fine mi carico una 5^ e la porto a casa!!!!!!!! (ma che soddisfazione) :lol::lol::lol::lol::lol:
[serio] non ditemi che il 1200 ha "anche" problemi di cambio!!!!?!???! :mad::mad: |
Mi capitava con il 1150.
Con il 1200 per adesso no, sgrat e risgrat!!! ;) |
Spesso, folle fra la 3a e la 4a :mad:
Per la 6a nessun problema, la trovo sempre... :eek: |
Mai successo, certo facevo le doppiette in scalata e spesso anche salendo di marcia...
Che baracche! :mad: Se penso che ora giro con una jap che ha 22 anni ed oltre 55.000 Km ed il cambio è precisissimo...:cool:;) |
La mia va benissimo fino in settima.
|
io con il 1150 7 volte su 10 becco folle fra la prima e la seconda
|
Anche a me succede ogni tanto di essere un pò troppo delicato e non riesco a trovare la 5 ........... rimane in folle!!!
|
|
A me (di rado per fortuna!) capita dopo aver ingranato la sesta, arrivando dalla quinta. Ma è sicuramente colpa mia... :-o
|
L'ultimo giro che ho fatto per un paio di volte ho sentito uno strano rumore provenire dal cambio, non ho capito bene cosa sia successo ma credo che non fosse entrata la 4a oppure è entrata poi è tornata in 3a, però non so se sono stato io a non usare bene il cambio........
Poi non l'ha più fatto, ho prestato la moto a mio fratello per un bel giro lungo, l'ho avvertito del fatto ma a lui non è accaduto niente......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |